Superstore 5×02: promo e trama

-

Il network americano NBC ha diffuso il promo ufficiale di Superstore 5×02, il secondo episodio dell’annunciata quinta stagione della serie di successo Superstore.

In Superstore 5×02 che si intitolerà dall’episodio “Testimonials” Frank ed Erin sono in contrasto quando Frank scopre che l’ufficio del procuratore distrettuale tiene un elenco di poliziotti del NYPD che considerano “inaffidabili”. Inoltre, Danny e Baez reclutano il gangster in pensione Vincent Rella (Dan Hedaya) per aiutare in un’indagine, e Jamie partecipa a un’operazione di esca per abbattere un predatore in posa come pilota ride-share, su BLUE BLOODS, venerdì 4 ottobre (22: 00-11: 00, ET / PT) sulla rete televisiva CBS.

In Superstore 5×02 protagonisti sono Tom Selleck (Frank Reagan) Donnie Wahlberg (Danny Reagan) Bridget Moynahan (Erin Reagan) Will Estes (Jamie Reagan) Len Cariou (Henry Reagan) Marisa Ramirez (Det. Maria Baez) Sami Gayle (Nicky Reagan-Boyle) Vanessa Ray (Ufficiale Eddie Janko) Abigail Hawk (Abigail Baker) Gregory Jbara (Garrett Moore) Robert Clohessy (Ten. Gormley) Steven Schirripa (Anthony Abetamarco) Tony Terraciano (Jack Reagan) Andrew Terraciano (Sean Reagan) James Nuciforo (Nuciforo) Lauren Patten (Ufficiale Rachel Witten).

Le guest star di Superstore 5×02 sono Dan Hedaya (Vincent Rella) Ariel Shafir (Paulie Demarco) Elizabeth Paige (Angelica Aspromonte) Lydia Grace Jordan (Carmen Russo) Shamika Cotton (Det. Kim Andrews) Jeff Panzarella (Gino Grazioso) Spenser Granese (Brian Kent) Faron Salisbury ( Brian Kent) Perp (Taxi)) Jonathan Strait (Avvocato di Demarco) John Cannon (Ufficiale # 1) Phyllis Johnson (caposquadra) Saiyam Kumar (Taru).

- Pubblicità -

Superstore 5×02

Superstore 5 è la quinta stagione della serie televisiva statunitense in onda dal 30 novembre 2015 sulla NBC. E’ una sitcom che vede tra i protagonisti America Ferrera e Ben Feldman nei panni di impiegati di un classico superstorestatunitense.

In Superstore 5 ritorneranno i personaggi Amy, interpretata da America Ferrera, Veterana del Cloud 9, dove supervisiona il lavoro dei commessi. Jonah, interpretato da Ben Feldman, nuovo impiegato del superstore che sviluppa presto un interesse sentimentale per Amy, anche se al primo incontro offre una brutta impressione. Dina, interpretata da Lauren Ash, è la vicedirettrice, infatuata di Jonah. Garrett, interpretato da Colton Dunn, impiegato paraplegico del negozio, si occupa degli annunci. Mateo, interpretato da Nico Santos, nuovo impiegato omosessuale che entra in rivalità con Jonah. Cheyenne, interpretata da Nichole Bloom, è una delle impiegate più giovani, prossima al parto. Glenn, interpretato da Mark McKinney, è il direttore del negozio.

Amy è una diligente dipendente del Cloud 9, un superstore di St. Louis nel quale è impiegata da molti anni, che tuttavia considera la sua vita professionale monotona e priva di vivacità. Tra i suoi colleghi spiccano l’amica Cheyenne, un’ingenua ragazza incinta, e Garrett, un paraplegico afroamericano. Al gruppo, gestito dal manager del negozio, Glenn, e dalla sua aggressiva vice, Dina, si unisce Jonah, determinato a sfruttare gli aspetti più divertenti della sua nuova esperienza lavorativa, e Mateo, che cerca di mettersi in mostra trattando il primo come un rivale.

 

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -