Superstore 6 stagione

Il network americano NBC ha diffuso promo e trama di Superstore 6×05, il quinto episodio dell’attesa sesta stagione della serie tv Superstore.

In Superstore 6×05 che si intitolerà “Hair Care Products” dopo che Cloud 9 ha modificato la politica di rinchiudere i prodotti di bellezza neri, i dipendenti sono costretti a fare i conti con il razzismo sistemico nel negozio, con Garrett che guida la carica. Glenn cerca disperatamente di correggere i torti del negozio, in modi fuorvianti.

Superstore 6×05

Superstore 6 è la sesta stagione della serie televisiva statunitense in onda dal 30 novembre 2015 sulla NBC.

In Superstore 6 ritorneranno i personaggi Amy, interpretata da America Ferrera, Veterana del Cloud 9, dove supervisiona il lavoro dei commessi. Jonah, interpretato da Ben Feldman, nuovo impiegato del superstore che sviluppa presto un interesse sentimentale per Amy, anche se al primo incontro offre una brutta impressione. Dina, interpretata da Lauren Ash, è la vicedirettrice, infatuata di Jonah. Garrett, interpretato da Colton Dunn, impiegato paraplegico del negozio, si occupa degli annunci. Mateo, interpretato da Nico Santos, nuovo impiegato omosessuale che entra in rivalità con Jonah. Cheyenne, interpretata da Nichole Bloom, è una delle impiegate più giovani, prossima al parto. Glenn, interpretato da Mark McKinney, è il direttore del negozio.