Superstore 6 stagione
- Pubblicità -

L’acclamata commedia Superstore è stata rinnovata per una sesta stagione che arriverà nel 2021. A rivelarlo questa mattina è stata l’emittente NBC.

 
 

Siamo entusiasti del fatto che” Superstore “continui a parlare di molte questioni importanti e di attualità pur essendo allo stesso tempo esilaranti“, ha affermato Lisa Katz e Tracey Pakosta, copresidenti della programmazione programmata, NBC Entertainment.

Nella sua quinta stagione, “Superstore” ha ottenuto una valutazione media di 1,1 negli adulti dai 18 ai 49 anni e 3,8 milioni di telespettatori in Nielsens “live plus seven day”. La premiere della stagione è salita a 3,4 in 18-49 e 7,5 milioni di telespettatori quando si contano le visualizzazioni su tutte le piattaforme, quattro volte la valutazione “live più stesso giorno” dello 0,8 del giorno successivo nell’18-49. “Superstore” continua a essere considerato uno dei più forti artisti digitali della NBC, generando il 50% della sua media 18-49 “live plus 35 day” in questa stagione da fonti digitali, legando “The Good Place” come la serie più digitale della NBC finora in questa stagione.

Superstore è stato creato da Justin Spitzer, che è produttore esecutivo al fianco di America Ferrera, e del regista Ruben Fleischer e David Bernad. Gabe Miller e Jonathan Green sono produttori esecutivi e co-showrunner. La serie è prodotta da Universal Television.

Superstore 6

Superstore 6 è la sesta stagione della serie televisiva statunitense in onda dal 30 novembre 2015 sulla NBC.

In Superstore 6 ritorneranno i personaggi Amy, interpretata da America Ferrera, Veterana del Cloud 9, dove supervisiona il lavoro dei commessi. Jonah, interpretato da Ben Feldman, nuovo impiegato del superstore che sviluppa presto un interesse sentimentale per Amy, anche se al primo incontro offre una brutta impressione. Dina, interpretata da Lauren Ash, è la vicedirettrice, infatuata di Jonah. Garrett, interpretato da Colton Dunn, impiegato paraplegico del negozio, si occupa degli annunci. Mateo, interpretato da Nico Santos, nuovo impiegato omosessuale che entra in rivalità con Jonah. Cheyenne, interpretata da Nichole Bloom, è una delle impiegate più giovani, prossima al parto. Glenn, interpretato da Mark McKinney, è il direttore del negozio.

- Pubblicità -