SurrealEstate: quando esce, trama, cast e dove vederla

-

SurrealEstate è l’annunciata serie tv del 2021 di genere creata da George Olson per il canale americano SyFy. La serie di 10 episodi avrà come protagonista Tim Rozon (Schitt Creek  e  Wynonna Earp) come Romano, un broker di proprietà con un talento per flipping case abitate da spiriti inquieti.

Olson è anche produttore esecutivo di SurrealEstate insieme a Lance Samuels ( The Indian Detective ), Daniel Iron ( Ginny & Georgia ), Armand Leo ( The Detail ) e Danishka Esterhazy ( The Banana Splits Movie ). Esterhazy, Paul Fox ( Schitt’s Cree k) e Paolo Barzman ( Wynonna Earp ) costituiscono il resto del team di registi.

SurrealEstate: quando esce e dove vederla in streaming

SurrealEstate uscirà in anteprima negli USA venerdì 16 luglio su SyFy. In Italia SurrealEstate non ha ancora una programmazione

SurrealEstate: trama e cast

L’agente immobiliare Nick Roman e un team d’élite di specialisti gestiscono casi che nessun altro può: case infestate e possedute che spaventano letteralmente gli aspiranti acquirenti.

Nel cast oltre al protagonista Tim Rozon troviamo anche Sarah Levy ( Schitt’s Creek ), Adam Korson ( Teachers ), Maurice Dean Wint ( Diggstown ), Savannah Basley ( Wynonna Earp ) e Tennille Read ( Workin ‘Moms ). Un altro veterano di Earp , Melanie Scrofano  (nota per aver interpretato la stessa Wynonna), ha diretto due episodi e apparirà come guest star in uno di essi.

 

 

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -