SurrealEstate serie tv
- Pubblicità -

SurrealEstate è l’annunciata serie tv del 2021 di genere creata da George Olson per il canale americano SyFy. La serie di 10 episodi avrà come protagonista Tim Rozon (Schitt Creek  e  Wynonna Earp) come Romano, un broker di proprietà con un talento per flipping case abitate da spiriti inquieti.

 
 

Olson è anche produttore esecutivo di SurrealEstate insieme a Lance Samuels ( The Indian Detective ), Daniel Iron ( Ginny & Georgia ), Armand Leo ( The Detail ) e Danishka Esterhazy ( The Banana Splits Movie ). Esterhazy, Paul Fox ( Schitt’s Cree k) e Paolo Barzman ( Wynonna Earp ) costituiscono il resto del team di registi.

SurrealEstate: quando esce e dove vederla in streaming

SurrealEstate uscirà in anteprima negli USA venerdì 16 luglio su SyFy. In Italia SurrealEstate non ha ancora una programmazione

SurrealEstate: trama e cast

L’agente immobiliare Nick Roman e un team d’élite di specialisti gestiscono casi che nessun altro può: case infestate e possedute che spaventano letteralmente gli aspiranti acquirenti.

Nel cast oltre al protagonista Tim Rozon troviamo anche Sarah Levy ( Schitt’s Creek ), Adam Korson ( Teachers ), Maurice Dean Wint ( Diggstown ), Savannah Basley ( Wynonna Earp ) e Tennille Read ( Workin ‘Moms ). Un altro veterano di Earp , Melanie Scrofano  (nota per aver interpretato la stessa Wynonna), ha diretto due episodi e apparirà come guest star in uno di essi.

Gli episodi della prima stagione

  • St 1. Episodio 1: SurrealEstate segue l’Agenzia romana, un team di specialisti immobiliari eclettici che si occupano dei casi che nessun altro può: case infestate e possedute. Ricercando, indagando e “aggiustando” le cose che si verificano durante la notte, il team lavora per creare chiusure e chiusure, anche mentre lottano con i propri demoni.
  • St 1. Episodio 2: L'”amico immaginario” di un bambino interferisce con i piani dei suoi genitori di vendere la loro casa e trasferirsi.
  • St 1. Episodio 3: Una graziosa baita al lago può essere infestata o il proprietario può fingere; un romanziere horror cerca ispirazione.
  • St 1. Episodio 4: L’Agenzia Romana assume una lottizzazione infestata e pianificata e una casa travagliata in riva al mare.
  • St 1. Episodio 5: Quando una star del rap affitta lo studio di registrazione di un cliente, durante la riproduzione viene rivelato un tragico segreto.
  • St 1. Episodio 6: L’Agenzia Romana interviene quando i visitatori dell’Open House di un concorrente vengono assassinati uno per uno.
  • St 1. Episodio 7: La squadra si chiude in ufficio per isolare e distruggere un demone omicida che li ha seguiti a casa.
  • St 1. Episodio 8: Mentre Luke prende in considerazione l’idea di lasciare i clienti paranormali, incontra una casa che cambia la sua prospettiva.
- Pubblicità -