- Pubblicità -

Surviving JackSurviving Jack è una serie televisiva a camera singola scritta prodotta da Bill Lawrence (Cougar Town), e scritta da Justin Halpern e Patrick Schumacker (Shit My Dad Says). È basata sul libro autobiografico di Halpern I Suck at Girls. Ambientata negli anni 90 nel sud della California, Surviving Jack è una commedia che si concentra sul difficile rapporto tra un padre e suo figlio, raccontando le vicende di un ragazzo che diventa un uomo e di un padre in un’era in cui “crescere” non è un qualcosa che puoi cercare su Google. Jack Dunlevy (Christopher Meloni, Law & Order: SVU) è un ex militare, ma anche un oncologo e un padre assente e burbero.

 
 

Surviving Jack 2Ad un certo punto la moglie Joanne (Rachael Harris), che per anni si era occupata della casa, decide di iscriversi alla scuola di legge, e il marito si ritrova a dover gestire a tempo pieno la casa, ma soprattutto i suoi due figli adolescenti: Rachel (Claudia Lee), una ragazza sveglia e molto intelligente che ha semopre rigato dritto, e Frankie (Connor Buckley), un ragazzo magrolino, acuto, ma per niente sicuro di sè, e che inizia in questo momento a piacere alle ragazze.

Inizialmente la prima stagione doveva essere composta da tredici episodi, ma FOX ha riconfigurato I suoi piani per la midseason, riducendo il numero di episodi di Surviving Jack ad otto. La serie debutterà giovedì 27 marzo sulla rete FOX, non resta quindi che aspettare per saperne di più sulle vicende della famiglia Dunlevy!

- Pubblicità -