Swamp Thing: Kevin Durand nel cast

-

Cresce il cast della serie tv Swamp Thing, l’annunciato nuovo progetto per la piattaforma DC Universe. Ebbene oggi arriva la conferma da Deadline che l’attore Kevin Durand è entrato a far parte del cast.

Kevin Durand interpreterà il ruolo di Jason Woodrue, uno scienziato brillante ma abrasivo che alla fine diventa Floronic Man, un super-villain trasformato.

Il personaggio è descritto come “un genio pungente, Jason Woodrue è un biogenetista senza eguali e ne è consapevole. Portato a studiare le proprietà uniche di una palude della Louisiana della piccola città, Woodrue si concentrerà a sbloccare il potenziale contenuto al suo interno – portandolo a tragici e mostruose conseguenze”.

L’attore si unisce ai già annunciati Crystal Reed , Andy Bean, Henderson Wade , Maria Sten, Jennifer Beals , Jeryl Prescott, Derek Mears , Virginia Madsen e Will Patton nella serie live-action che debutterà nel 2019.

Swamp Thing, la serie

Swamp Thing segue Abby Arcane (Reed) mentre indaga su quello che sembra essere un virus mortale da palude in una piccola città della Louisiana, ma presto scopre che la palude contiene segreti mistici e terrificanti. Quando orribili e inspiegabili orrori emergono dalla torbida palude, nessuno è al sicuro. 

Il dramma basato sui personaggi di DC è firmato da James Wan in collaborazione con la Warner Bros. Television. Il dramma live-action debutterà nel servizio di streaming nel 2019. Mark Verheiden e Gary Dauberman scriveranno la sceneggiatura con Wan, Verheiden, Dauberman, Michael Clear e Wiseman, produttore esecutivo della serie live-action. Len Wiseman (Sleepy Hollow, Underworld) è al timone per dirigere la serie tv.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -