- Pubblicità -

Manca ormai poco all’arrivo di Switched at Birth 3, l’atteso terzo ciclo di episodi della serie targata ABC Family e trasmessa in italia da Deejay TV. Ecco alcune anticipazioni sulla nuova stagione:

 
 

ATTENZIONE, il contenuto di quanto segue potrebbe essere SPOILER:

In Switched at Birth 3, la notte di passione di Bay ed Emmett avrà una serie di conseguenze spiacevoli, che di certo non aiuteranno Emmett, che si ritroverà senza il supporto di Bay quando le cose andranno di male in peggio con Matthew

Switched at Birth 3Switched at Birth – Al posto tuo (Switched at Birth) è una serie televisiva statunitense in onda su ABC Family dal 6 giugno 2011. In Italia la serie va in onda sul canale Deejay TV dall’8 febbraio 2012.

Due ragazze adolescenti scoprono casualmente di essere state scambiate alla nascita. Bay Kennish è cresciuta in una famiglia benestante, con due genitori sempre presenti e un fratello. Daphne Vasquez, che ha perso l’udito in giovane età a causa della meningite, è cresciuta invece con una madre single in un quartiere per famiglie di ceto medio-basso. La vita di ognuna prende una svolta inaspettata quando, dopo l’incontro, le rispettive famiglie decidono di imparare a vivere insieme per il bene delle ragazze.

 

- Pubblicità -