- Pubblicità -

Guarda il promo ufficiale, le foto e la trama di Switched at Birth 5×04, il quarto episodio della quinta stagione di Switched at Birth.

 
 

In Switched at Birth 5×04 che si intitolerà “Relation of Lines and Colors” Dafne e Sharee sono inorriditi nell’incappare in un display razzista presso l’Unione degli studenti neri nel campus. Quando agli autori viene data la pena minima, Iris inizia uno sciopero della fame in segno di protesta. Daphne riceve una minaccia anonima e in Sharee cresce frustrazione per come la scuola sta gestendo la situazione.

[nggallery id=569]

Switched at Birth 5 è la quinta stagione serie televisiva statunitense in onda sul canale Freeform.

Switched at Birth 5x04La trama: Due ragazze adolescenti scoprono casualmente di essere state scambiate alla nascita. Bay Kennish è cresciuta in una famiglia benestante, con due genitori sempre presenti e un fratello.

Daphne Vasquez, che ha perso l’udito in giovane età a causa della meningite, è cresciuta invece con una madre single in un quartiere per famiglie di ceto medio-basso. La vita di ognuna prende una svolta inaspettata quando, dopo l’incontro, le rispettive famiglie decidono di imparare a vivere insieme per il bene delle ragazze.

- Pubblicità -