- Pubblicità -

Guarda il promo e la trama di Switched at Birth 5×06, il sesto episodio della quinta stagione di Switched at Birth, serie del network Freeform.

 
 

In Switched at Birth 5×06 che si intitolerà “Four Ages in Life”  Daphne prende un lavoro volontario in una clinica per ottenre il credito supplementare che gli manca ma si trova faccia a faccia con il suo vecchio mentore, il Dr. Jackson (guest star Al Bianco, “Anatomia del Grey”). Mentre tenta di ricucire il rapporto con lui, la preoccupazione cresce  quando diventa evidente che sta avendo problemi a trattare correttamente i suoi pazienti.

[nggallery id=569]

Switched at Birth 5 è la quinta stagione serie televisiva statunitense in onda sul canale Freeform.

Switched At Birth 5x05La trama: Due ragazze adolescenti scoprono casualmente di essere state scambiate alla nascita. Bay Kennish è cresciuta in una famiglia benestante, con due genitori sempre presenti e un fratello.

Daphne Vasquez, che ha perso l’udito in giovane età a causa della meningite, è cresciuta invece con una madre single in un quartiere per famiglie di ceto medio-basso. La vita di ognuna prende una svolta inaspettata quando, dopo l’incontro, le rispettive famiglie decidono di imparare a vivere insieme per il bene delle ragazze.

- Pubblicità -