- Pubblicità -
 

Il network americano Freeform ha diffuso il promo e la trama di Switched at Birth 5×10, il decimo inedito episodio della quinta stagione di Switched at Birth.

 
 

In Switched at Birth 5×10 che si intitolerà “Long Live Love” popo cinque anni di amore, risate e lacrime, l’innovativa serie “Switched at Birth” dice addio in un finale memorabile. Kathryn diventa nostalgica quando si rende conto che sono passati cinque anni da quando le due famiglie ha iniziato a vivere insieme. Mentre si cercano ricordi, Kathryn scopre un segreto di famiglia allungo sepolto – che cambia tutto.

Nel frattempo Daphne compete contro Mingo per un periodo di sei settimane di stage pagato in medicina dello sport. Bay è celebrato per il suo lavoro da tatuatrice in una nota rivista, ma la sua lotta per dimostrare a John di essere un artista minaccia di distruggere il loro rapporto. Toby incontra Amelia (guest star Lauren Potter, “Glee”), una giovane donna con la sindrome di Down che cambia la sua percezione circa il futuro di suo figlio. Melody, Emmett e Travis prenderanno alcune importanti decisioni sulla la loro vita, e Regina prende potrebbe aver incontrato l’amore della sua vita.

[nggallery id=569]

Switched at Birth 5 è la quinta stagione serie televisiva statunitense in onda sul canale Freeform.

Switched at Birth 5x10La trama: Due ragazze adolescenti scoprono casualmente di essere state scambiate alla nascita. Bay Kennish è cresciuta in una famiglia benestante, con due genitori sempre presenti e un fratello.

Daphne Vasquez, che ha perso l’udito in giovane età a causa della meningite, è cresciuta invece con una madre single in un quartiere per famiglie di ceto medio-basso. La vita di ognuna prende una svolta inaspettata quando, dopo l’incontro, le rispettive famiglie decidono di imparare a vivere insieme per il bene delle ragazze.

- Pubblicità -