SyFy: nuovi trailer per Dominion e Ascension

-

Syfy_logo-3D

- Pubblicità -
 

La rete del fantascientifico, SyFy, ha rilasciato per Dominion e Ascension un nuovo trailer.

https://www.youtube.com/watch?v=QpDVwfiLNRM

La serie è un dramma soprannaturale epico ambientato venticinque anni dopo una guerra tra angeli e umani. I primi sono stati assemblati dall’arcangelo Gabriele, che ha intrapreso una guerra contro l’umanità. Mentre l’arcangelo Michele, rivoltandosi contro la sua stessa natura, ha scelto di schierarsi con l’umanità. Alcune città fortificate proteggono i superstiti umani. Vega (ex Las Vegas ) è la più grande di queste città, all’interno di essa due casate contendono il controllo e la scena è pronta per lo sconvolgimento politico. Nel frattempo, un giovane soldato ribelle inizia un viaggio pericoloso tra la razza umana e gli angeli caduti. La serie farà il suo debutto il 19 giugno, nel cast di Dominion  troveremo Christopher Egan, Tom Wisdom, Roxanne McKee, Alan Dale, Anthony Stewart Head e Luke Allen-Gale.

https://www.youtube.com/watch?v=XwpWLH4_cbU

La serie è ambientata nel 1963, il presidente Kennedy e il governo degli Stati Uniti ha lanciato una missione spaziale segreta, l’equipaggio è composto da uomini, donne e bambini. La nave stellare dal nome Ascension ha lo scopo di popolare un mondo nuovo e garantire la sopravvivenza della razza umana. Nel cast troveremo Tricia Helfer, che interpreterà il personaggio di Viondra Denniger moglie del capitano dell’astronave. La serie farà il suo debutto il 19 giungo ed è scritta e prodotta da Philip Levens, Ivan Fecan, Tim Gamble mentre Brett Burlock sarà l’executive producer.

Fonte:Deadline

- Pubblicità -
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -