Taboo
- Pubblicità -

BBC ONE e il network FX hanno annunciato oggi il rinnovo di Taboo, la serie tv con protagonista Tom Hardy per una seconda stagione. La BBC One è rimasta colpita dal successo della serie tv come anche FX.

 
 

Taboo è creata da Steven Knight (Peaky Blinders) con lo stesso Tom Hardy e suo padre, Chips Hardy, e proprio recentemente Knight aveva anticipato i piani per almeno tre stagioni. Dunque intanto rivedremo Tom Hardy nei panni di James Keziah Delaney, per almeno un’altra stagione.

Nel cast di Taboo anche Michael Kelly nel ruolo del dottor Dumbarton; Jonathan Pryce che sarà Sir Stuart Strange – capo dell’East India Company e nemesi di Delaney; Oona Chaplin con la parte della sorellastra di James, Zilpha Geary; e David Hayman che interpreterà Brace, il fedele servitore di Delaney.

Taboo ha raccontato di James Keziah Delaney, un avventurieri che torna dall’Africa con 14 diamanti illeciti nella speranza di cercare vendette dopo la morte di suo padre e nel tentativo di controbattere una Compagnia delle Indie Orientali che vuole comprare la l’azienda di famiglia Delaney.

Lo show è stato trasmesso negli USA da FX ed è basata su una storia originale di Tom suo padre Chips Hardy, che è anche produttore e consulente dello show. Prodotta dalla Scott Free e Hardy Son & Baker per la BBC One e FX.

- Pubblicità -