Take Two: trailer della serie con Rachel Bilson

-

Il network americano della ABC ha diffuso il trailer di Take Two, la nuova serie con protagonista Rachel Bilson al fianco di Eddie Cibrian

Take Two è il nuovo police drama dai creatori di Castle, Terri Edda Miller and Andrew W. Marlowe. 

Take Two vede protagonisti Rachel Bilson (“Hart of Dixie”, “Nashville”) e Eddie Cibrian (“CSI: Miami”, “Rosewood”), e la premiere debutterà giovedì 21 GIUGNO, alle 22:00.

Da Terri Edda Miller e Andrew W. Marlowe, i creatori e produttori esecutivi della famosissima serie “Castle” della ABC, arriva questa allegra serie di detective che segue Sam Swift (Rachel Bilson), ex star di una serie di poliziotti il ​​cui epico esaurimento sotto gli occhi dell’opinione pubblica l’ha costretta ad andare in riabilitazione. Nel disperato tentativo di ricominciare la sua carriera, si fa strada nell’ombra con l’investigatore privato solitario Eddie Valetik (Eddie Cibrian) come tentativo per un potenziale ritorno alle luci della ribalta. Anche se Eddie è irritata dal ruolo di babysitter, Sam è molto vivace e usa le abilità che ha imparato come attore che interpreta un poliziotto e si dimostra sorprendentemente preziosa. 

Nel cast della serie anche Xavier de Guzman, Aliyah O’Brien e Alice Lee.

“Take Two” è stato creato e prodotto da Terri Edda Miller e Andrew W. Marlowe, insieme a Rola Bauer di Studiocanal TV e Tim Halkin di Tandem Productions. Il pilota è stato diretto da John Terlesky. “Take Two” è prodotto da Tandem Productions e MilMar Pictures in coproduzione con gli ABC Studios. “Take Two” è stato co-sviluppato e co-finanziato da ABC, VOX e France 2.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -