- Pubblicità -

Guarda il promo ufficiale di Taken 1×03, il terzo episodio della prima stagione di Taken che si intitolerò “Off Side” e che andrà in onda prossima settimana.

 
 

[nggallery id=579]

In Taken 1×02 che si intitolerà “Ready” Bryan (Clive Standen) ottiene la sua prima opportunità per entrare in azione in campo ma la missione va male, e provoca una morte tragica. La squadra scopre un gruppo di funzionari governativi che hanno sottratto dei fondi di rifugiati, questa indagine porta anche Christina (Jennifer Beals) a rincontrare un vecchio amore a lungo perduto.

Nel frattempo, Asha (Brooklyn Sudano) si presenta inaspettatamente nelle vicinanze di Bryan. Nel cast anche Gaius Charles (John), Monique Gabriela Curnen (Becca Vlasik), Michael Irby (Scott), Jose Pablo Cantillo (Dave), James Hébert Landry (Rem), Simu Liu (Faaron) e Jennifer Marsala (Riley). Guest star Celeste Desjardins (Cali Mills), Joseph Cochrane (Oleksander Baniak), Dominic Fumusa (Harry Ward), Romano Özarı (Mejia), Nick Baillie (Ken Drummond).

La serie Taken sarà trasmessa dalla NBC.

Taken 1×03

Io vi troverò (Taken) è un film thriller d’azione del 2008 diretto da Pierre Morel, con protagonista Liam Neeson di produzione francese, a cui ha partecipato Luc Besson, in veste di sceneggiatore e produttore.

I sequel, dal titolo Taken – La vendetta e Taken 3 – L’ora della verità, sono usciti nel 2012 e nel 2015. Il 17 settembre 2015 è stato annunciato dalla NBC un prequel sotto forma di serie Tv.

Taken: key art e primo promo della serie tv

Io vi troverò ha avuto un grande successo di pubblico: costato 25 milioni di dollari, ne ha incassati 226,830,568 (il 63.9% in patria e il restante 36.1% all’estero). In Italia è stato distribuito dalla 20th Century Fox a partire dal 14 agosto 2008 e ha incassato complessivamente € 1.376.000. In Italia, ha fatto il suo primo passaggio TV l’11 luglio 2011, registrando 3.376.000 telespettatori, share 16,76%. È il più grande incasso per un film francese in America. Nella seconda edizione italiana in DVD e BluRay il film è stato riproposto con il titolo originale Taken seguito dal sottotitolo italiano “Io vi troverò”.

- Pubblicità -