Taken 2×02: promo e trama dall’episodio

-

Il network americano della NBC ha diffuso promo e trama Taken 2×02, il secondo inedito episodio della seconda stagione di Taken.

- Pubblicità -

In Taken 2×02 che si intitolerà   “Quarry” quando un aereo si schianta portando Bryan Mills (Clive Standen) e il testimone chiave di un’indagine per omicidio (guest star Alexander Draper) su una terra sperduta, un Mills ferito deve fare appello alle abilità di sopravvivenza che suo padre gli ha insegnato per superare gli elementi, trovare una via d’uscita dal bosco e proteggere il testimone da una squadra letale di mercenari alle loro spalle. Nel frattempo, Santana organizza un piano per localizzare l’aereo abbattuto. 

Nel cast di Taken 2×02 protagonisti sono Jennifer Beals (Christina Hart) e Adam Goldberg (Kilroy). Interprete anche Tahmoh Penikett (David Ramsey), Ian Matthews (Morse), Isaac Kragten (giovane Bryan Mills), Tara Nicodemo (Allie Graham), Gabriel Varga-Watt (Jamie Graham), Colin Lawrence (Hicks) e Thomas Mitchell (Rollins ).

[nggallery id=712]  

Taken 2×02

I primi episodi di Taken 2 debutteranno a partire dal 03 Gennaio 2018.

Taken 2x02Taken 2 è la seconda stagione della serie tv basata  creata da Alexander Cary per la NBC e basata sul film del 2008 Taken diretto da Pierre Morel, con protagonista Liam Neeson di produzione francese, a cui ha partecipato Luc Besson, in veste di sceneggiatore e produttore.

Clive Standen interpreta il giovane agente della CIA Bryan Mills, interpretato al cinema da Liam Neeson. Il giovane ex berretto verde Bryan Mills medita di vendicarsi dopo aver subito una tragedia personale, ma viene invischiato in un gioco pericoloso dalla CIA, in cui Mills dovrà mettere in campo tutte le sue abilità.

I sequel, dal titolo Taken – La vendetta e Taken 3 – L’ora della verità, sono usciti nel 2012 e nel 2015. Il 17 settembre 2015 è stato annunciato dalla NBC un prequel sotto forma di serie Tv.

Io vi troverò ha avuto un grande successo di pubblico: costato 25 milioni di dollari, ne ha incassati 226,830,568 (il 63.9% in patria e il restante 36.1% all’estero). In Italia è stato distribuito dalla 20th Century Fox a partire dal 14 agosto 2008 e ha incassato complessivamente € 1.376.000. In Italia, ha fatto il suo primo passaggio TV l’11 luglio 2011, registrando 3.376.000 telespettatori, share 16,76%. È il più grande incasso per un film francese in America. Nella seconda edizione italiana in DVD e BluRay il film è stato riproposto con il titolo originale Taken seguito dal sottotitolo italiano “Io vi troverò”.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -