Taylor Momsen e Connor Paolo tornano per il finale di Gossip Girl

Dopo sei stagioni di discreto successo chiude gossip Girl, la serie di The WC che ha lanciato Blake Lively, e mentre si accettano le scommesse sulla vera identità della blogger ficcanaso che accompagna i nostri eroi nelle loro vite altolocate, arrivano news sui ritorni per il gran finale.

- Pubblicità -

Taylor Momsen e Connor Paolo hanno ripreso i ruoli di Jenny Humphrey ed Eric van der Woodsen per ritornare così a conclusione della serie. In realtà si tratta solamente di un rumor, ma i due sono già stati visti sul set. I due personaggi impersonati dagli attori si trovano ufficialmente all’estero e l’hanno lasciata la stagione alla quarta serie. Intanto sia Taylor Momsen che Connor Paolo sononel cast di Revenge della ABC.

RASSEGNA PANORAMICA

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -