- Pubblicità -

teen wolf 4Manca pochissimo all’inizio di Teen Wolf 4, il quarto ciclo di episodi della serie tv di successo targata MTV. Oggi arrivano degli spoiler sulla nuova stagione dall’AlphaCon, su quello che ci aspetta.

 
 

Derek e Chris si rispettano e adesso che Chris fa parte delle vite dei licantropi i due sono più uniti che mai.

Dylan (O’Brien, Styles) piace che Malia è una sorta di protettrice per Stiles e ha parlato del potere che avrà la ragazza che arriva quest’estate.

Scopriremo che succede con Parrish.

Stiles sarà un po’ più felice.

Per O’Brien la serie Tv dovrebbe concludersi con meno vittime, corregge il tiro Tyler(Hoechlin): Eccetto che per i cattivi

Chris, dopo la morte di Allisson, è devastato dal dolore, si cresce la barba e inizia a proteggere ler persone con fierezza.

Dylan vorrebbe vedere un flashback della famiglia Stilinski e discute spesso con Jeff(Davis, il produttore).

Dylan crede che Stiles sia un personaggio molto forte, è maturato un sacco… lo vedrete nella quarta stagione.

Teen Wolf è una serie televisiva statunitense di genere thriller, basata sul film Voglia di vincere del 1985, che ha debuttato il 5 giugno 2011 suMTV. Il 13 luglio 2011 la serie è stata rinnovata per una seconda stagione. Il 12 luglio 2012, invece, la serie televisiva è stata rinnovata per una terza stagione composta da 24 episodi, il doppio del numero di episodi delle prime due stagioni. Durante il New York Comic-Con tenutosi il 12 ottobre 2013 è stato confermato il rinnovo per una quarta stagione, composta da 12 episodi

Scott McCall è un giovane ed emarginato studente della Beacon Hills High School e riserva nella squadra di lacrosse della sua scuola. La sua vita cambia drasticamente quando, una notte, viene morso da un lupo mannaro. Dopo aver scoperto di essere diventato a sua volta un licantropo, Scott è costretto a ricercare un equilibrio tra la sua nuova identità, fonte di molti pericoli, e la sua vita da adolescente. In questo viene aiutato dal suo migliore amico, Stiles, e da un misterioso licantropo, Derek. La vita da emarginato va a concludersi acquistando il ruolo di cocapitano della squadra di Lacrosse grazie alle sue nuove doti, tutto ciò non fa che scatenare la rabbia e la gelosia di Jackson che fino ad allora era il capitano della squadra. Quando s’innamora di Allison Argent, scopre che la famiglia della ragazza caccia i licantropi da secoli. I due si fidanzano comunque ma Scott deciderà poi di allearsi con Derek per sfuggire agli Argent, e in particolare alla zia di Allison, Kate, nonché ex fiamma di Derek. Scott e Derek hanno inoltre intenzione di scoprire chi è l’Alpha il licantropo che ha morso Scott e che ha ucciso Laura, sorella di Derek. Peter Hale, zio di quest’ultimo, rimasto in stato catatonico per anni in seguito ad un incendio nella sua abitazione, si risveglia rivelando che è lui il licantropo Alpha, cerca di radunare il suo branco formato da Scott e Derek mordendo in seguito Lydia Martin, un’amica di Allison, di cui Stiles è perdutamente innamorato dalla terza elementare, la sera del ballo d’inverno.

- Pubblicità -