- Pubblicità -

Cresce l’attesa per il debutto di Teen Wolf 6, l’annunciato sesto ciclo di episodio della serie televisiva di successo targata MTV. Ebbene oggi arrivano buone notizie per i fan. Infatti nonostante il brutto infortunio capitato a Dylan O’Brien, sembra proprio che l’attore apparirà nella premiere. A confermarlo è stata l’attrice Melissa Ponzio, che ha rivelato che le riprese della puntata dello show erano iniziate all’inizio di febbraio, quindi prima dell’incidente della giovane star avvenuto sul set di Maze Runner: The Death Cure.

 
 

Teen Wolf 6: teaser promo della prossima stagione con Dylan O’Brien

[nggallery id=271]

Teen Wolf 6Teen Wolf è una serie televisiva statunitense di genere thriller, basata sul film Voglia di vincere del 1985, che ha debuttato il 5 giugno 2011 su MTV. Il 13 luglio 2011 la serie è stata rinnovata per una seconda stagione. Il 12 luglio 2012, invece, la serie televisiva è stata rinnovata per una terza stagione composta da 24 episodi, il doppio del numero di episodi delle prime due stagioni.

Scott McCall è un giovane ed emarginato studente della Beacon Hills High School e riserva nella squadra di lacrosse della sua scuola. La sua vita cambia drasticamente quando, una notte, viene morso da un lupo mannaro. Dopo aver scoperto di essere diventato a sua volta un licantropo, Scott è costretto a ricercare un equilibrio tra la sua nuova identità, fonte di molti pericoli, e la sua vita da adolescente. In questo viene aiutato dal suo migliore amico, Stiles, e da un misterioso licantropo, Derek. La vita da emarginato va a concludersi acquistando il ruolo di cocapitano della squadra di Lacrosse grazie alle sue nuove doti, tutto ciò non fa che scatenare la rabbia e la gelosia di Jackson che fino ad allora era il capitano della squadra.

- Pubblicità -