- Pubblicità -

Dopo aver rivelato il teaser promo dell’undicesimo episodio di Teen Wolf 6, oggi il produttore esecutivo della serie tv, Jeff Davis commenta il midseason finale. 

 
 

Abbiamo sicuramente voluto chiudere non solo un capitolo, ma un intero libro sul periodo trascorso al liceo dei protagonisti di questo amato show.

Questa stagione è stata davvero intesa per voler onorare il personaggio di Stiles. Sapevamo che non avremmo avuto Dylan O’Brien a tempo pieno, poi abbiamo avuto ancora meno disponibilità da parte sua dopo il suo incidente. Mi piace poter affermare che in questa stagione abbiamo raccontato una storia completa. Sento che ogni finale di stagione possa essere come una finale di serie per me.

Su David:

Non si sa quanto Dylan O’Brien possa essere sul set per i 10 episodi rimanenti, quindi abbiamo voluto racchiudere nella puntata tutto ciò che ha a che fare con l’amicizia e il romanticismo, con qualcuno che finalmente dice Ti Amo dopo averlo covato dentro per anni.

[nggallery id=439]

Vi ricordiamo che la serie televisiva di successo con protagonista Dylan O’Brien debutterà ufficialmente il 20 Novembre sul network americano MTV.

Teen Wolf 6

Teen Wolf 6Teen Wolf 6 è una serie televisiva statunitense di genere thriller, basata sul film Voglia di vincere del 1985, che ha debuttato il 5 giugno 2011 su MTV. Il 13 luglio 2011 la serie è stata rinnovata per una seconda stagione. Il 12 luglio 2012, invece, la serie televisiva è stata rinnovata per una terza stagione composta da 24 episodi, il doppio del numero di episodi delle prime due stagioni.

Correlati

Scott McCall è un giovane ed emarginato studente della Beacon Hills High School e riserva nella squadra di lacrosse della sua scuola. La sua vita cambia drasticamente quando, una notte, viene morso da un lupo mannaro. Dopo aver scoperto di essere diventato a sua volta un licantropo, Scott è costretto a ricercare un equilibrio tra la sua nuova identità, fonte di molti pericoli, e la sua vita da adolescente. In questo viene aiutato dal suo migliore amico, Stiles, e da un misterioso licantropo, Derek. La vita da emarginato va a concludersi acquistando il ruolo di cocapitano della squadra di Lacrosse grazie alle sue nuove doti, tutto ciò non fa che scatenare la rabbia e la gelosia di Jackson che fino ad allora era il capitano della squadra.

 

- Pubblicità -