- Pubblicità -

Manca ancora molto al debutto di Teen Wolf 6, l’attesissimo sesto ciclo di episodi della serie televisiva di successo targata MTV. Ebbene oggi arrivano nuove notizie sul cast della prossima stagione. Infatti, sembra che assisteremo al ritorno nello show di Cody Christian, attore che ha interpretato nell’ultima stagione Theo Raeken.

 
 

Al momento non si hanno ulteriori dettagli quindi no resta che aspettare nuove anticipazioni.

Teen Wolf 6: Pete Ploszek nel cast della nuova stagione

La season premiere di Teen Wolf 6 si intitolerà “Memory Lost”. Al momento non abbiamo ulteriori dettagli in merito all’episodio dunque no resta che aspettare ulteriori notizie.

Teen Wolf 6: teaser promo della prossima stagione con Dylan O’Brien

[nggallery id=271]

Teen-Wolf 5Teen Wolf è una serie televisiva statunitense di genere thriller, basata sul film Voglia di vincere del 1985, che ha debuttato il 5 giugno 2011 su MTV. Il 13 luglio 2011 la serie è stata rinnovata per una seconda stagione. Il 12 luglio 2012, invece, la serie televisiva è stata rinnovata per una terza stagione composta da 24 episodi, il doppio del numero di episodi delle prime due stagioni.

Scott McCall è un giovane ed emarginato studente della Beacon Hills High School e riserva nella squadra di lacrosse della sua scuola. La sua vita cambia drasticamente quando, una notte, viene morso da un lupo mannaro. Dopo aver scoperto di essere diventato a sua volta un licantropo, Scott è costretto a ricercare un equilibrio tra la sua nuova identità, fonte di molti pericoli, e la sua vita da adolescente. In questo viene aiutato dal suo migliore amico, Stiles, e da un misterioso licantropo, Derek. La vita da emarginato va a concludersi acquistando il ruolo di cocapitano della squadra di Lacrosse grazie alle sue nuove doti, tutto ciò non fa che scatenare la rabbia e la gelosia di Jackson che fino ad allora era il capitano della squadra.

- Pubblicità -