Mentre cresce l’attesa per il debutto di Teen Wolf 6, l’annunciato sesto ciclo di episodi dello show, oggi arriva una notizia interessante per i fan della serie. Infatti direttamente dal set abbiamo appreso che l’attore Tyler Posey apparirà nel corso dei prossimi episodio. Il canale twitter Teen Wolf News ha postato un video dal set in cui l’attore è intento a lavorare.

 

Teen Wolf 6 nuovo poster, e i Ghost Rider

Come tutti voi sapranno Tyler Posey riprenderà dunque il ruolo Scott McCall in questo nuovo ciclo di puntate che con ogni probabilità chiuderà anche la serie.

[nggallery id=439]

Teen Wolf 6: teaser trailer, sarà l’ultima stagione!

Teen Wolf 6Teen Wolf è una serie televisiva statunitense di genere thriller, basata sul film Voglia di vincere del 1985, che ha debuttato il 5 giugno 2011 su MTV. Il 13 luglio 2011 la serie è stata rinnovata per una seconda stagione. Il 12 luglio 2012, invece, la serie televisiva è stata rinnovata per una terza stagione composta da 24 episodi, il doppio del numero di episodi delle prime due stagioni.

Scott McCall è un giovane ed emarginato studente della Beacon Hills High School e riserva nella squadra di lacrosse della sua scuola. La sua vita cambia drasticamente quando, una notte, viene morso da un lupo mannaro. Dopo aver scoperto di essere diventato a sua volta un licantropo, Scott è costretto a ricercare un equilibrio tra la sua nuova identità, fonte di molti pericoli, e la sua vita da adolescente. In questo viene aiutato dal suo migliore amico, Stiles, e da un misterioso licantropo, Derek. La vita da emarginato va a concludersi acquistando il ruolo di cocapitano della squadra di Lacrosse grazie alle sue nuove doti, tutto ciò non fa che scatenare la rabbia e la gelosia di Jackson che fino ad allora era il capitano della squadra.