Teenage Bounty Hunters
- Pubblicità -

Teenage Bounty Hunters è una nuova serie originale Netflix creata da Kathleen Jordan, che ha anche scritto e co-prodotto la serie. Jenji Kohan, Tara Herrmann, Robert Sudduth e Blake McCormick hanno prodotto la serie 10 episodi, con il primo episodio diretto e prodotto da Jesse Peretz.

 
 

Teenage Bounty Hunters: quando esce e dove vederlo in streaming

La prima stagione di Teenage Bounty Hunters arriverà su Netflix nel corso del 2020.

Teenage Bounty Hunters: la trama e il cast

Ribellandosi alla loro abbottonata comunità meridionale, le sedicenni sorelle gemelle fraterne Sterling (Maddie Phillips) e Blair (Anjelica Bette Fellini) Wesley si uniscono al veterano cacciatore di taglie Bowser Jenkins (Kadeem Hardison) per un’avventura esagerata mentre si tuffano nel mondo della cauzione saltando i cattivi e i segreti suburbani mentre provano a navigare nel dramma delle superiori – amore, sesso e sala studio.

Protagonisti di Teenage Bounty Hunters sono Maddie Phillips nei panni di Sterling Wesley, Anjelica Bette Fellini nei panni di Blair Wesley, Kadeem Hardison nei panni di Bowser Jenkins, Virginia Williams nei panni di Debbie Wesley, Mackenzie Astin nei panni di Anderson Wesley e Shirley Rumierk nei panni di Yolanda Carrion.

Teenage Bounty Hunters: trailer ufficiale

Curiosità sulla serie tv

  • La serie è stata originariamente intitolata Slutty Teenage Bounty Hunters e creata da Kathleen Jordan, che è stata anche produttrice esecutiva insieme a Robert Sudduth, Jenji Kohan , Tara Hermann e Blake McCormick . 
  • Il pilota è diretto da Jesse Peretz . 
  • Il 22 luglio 2020, dopo l’annuncio della prima della serie, la serie è stata ribattezzata come Teenage Bounty Hunters , lasciando cadere la parola “troia”. La serie sarà presentata in anteprima il 14 agosto 2020.
  •  Il trailer ufficiale della serie è stato rilasciato il 30 luglio 2020. 
  • Il 28 giugno 2019, Maddie Phillips e Anjelica Bette Fellini, Kadeem Hardison e Virginia Williams sono state scritturate in ruoli da protagonista.
  • Dopo l’annuncio ufficiale del trailer, Mackenzie Astin , Method Man , Myles Evans, Spencer House, Devon Hales, Shirley Rumierk sono stati scelti per interpretare ruoli da protagonista
  • La serie è stata girata ad Atlanta, in Georgia, da luglio a ottobre 2019.
- Pubblicità -