Tell Me a Story: featurette “Creating A Modern Fairy Tale”

-

CBS ALL ACCESS ha diffuso la featurette “Creating A Modern Fairy Tale” di Tell Me a Story, l’annunciata nuova serie thriller.

Tell Me a Story è la serie thriller che debutterà in anteprima mercoledì 31 ottobre. Dopo la premiere, i nuovi episodi arriveranno settimanalmente il giovedì. La prima stagione di Tell Me a Story sarò conposta da 10 episodi.

TELL ME A STORY, la serie tv

La serie raccoglie le fiabe più amate del mondo e le reimmagina come un thriller psicologico oscuro e contorto. Ambientato nella moderna New York City, la prima stagione di questo dramma intreccia “The Three Little Pigs”, “Little Red Riding Hood” e “Hansel and Gretel” in un’epica e sovversiva favola di amore, perdita, avidità, vendetta e omicidio.

Il cast di TELL ME A STORY include James Wolk, Billy Magnussen, Dania Ramirez, Danielle Campbell, Dorian Missick, Michael Raymond-James, Davi Santos, Sam Jaeger, Zabryna Guevara con Paul Wesley e Kim Cattrall. 

Da Kapital Entertainment di Aaron Kaplan, TELL ME A STORY è scritto e prodotto da Kevin Williamson insieme a Aaron Kaplan, Dana Honor e Liz Friedlander, che dirige e produce i primi due episodi.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -