- Pubblicità -

Cresce l’attesa per l’arrivo in onda dei prossimi episodi di The 100 3, il terzo inedito ciclo di episodi della serie televisiva di successo targata The CW. Ebbene oggi arrivano anticipazioni e spoiler da Jason Rothenberg che ci anticipa quanto segue.

 
 

Sul personaggio di Clarke:

Nel corso della stagione, Clarke dovrà imparare a fare i conti con la persona che è diventata ed a padroneggiare il suo potere e contemporaneamente imparare a riscoprire la sua umanità, che non è sparita nel nulla.

Su Bellamy:

Abbiamo introdotto Gina perchè volevamo dare l’idea che il tempo fosse passato e che alcuni personaggi sono andati avanti e quindi porteremo avanti questa sua relazione con Bellamy, sebbene i fan che vogliono Clarke con Bellamy potrebbero essere delusi dalla nostra scelta.

[nggallery id=258]

GUARDA ANCHE: The 100 3: promo ufficiale della terza inedita stagione

In The 100 3, lo show riprenderà tre mesi dopo il finale della seconda stagione e Clarke è ancora in fuga cercando di fare i conti con i crimini dei quali si è macchiata, ma mentre tutti le danno la caccia, incontrerà una persona amichevole nei suoi confronti già nella premiere di stagione.

The 100 (pronunciato The Hundred) è una serie televisiva statunitense sviluppata da Jason Rothenberg, in onda sul network The CW dal 19 marzo 2014.

La serie si basa sull’omonimo romanzo scritto da Kass Morgan, pubblicato il 3 settembre 2013. Il 16 settembre 2014 è stato pubblicato il sequel del romanzo, Day 21. Il 24 febbraio 2015 è stato pubblicato Homecoming, terzo romanzo della serie. Nonostante la prima stagione sia basata sul romanzo, serie e libro seguono due vie diverse.

La serie è stata trasmessa in italiano per la prima volta a partire dal 1º ottobre 2014 sul canale Premium Action. In chiaro, la serie è stata trasmessa a partire dal 19 maggio 2015 in seconda serata su Italia 1.

- Pubblicità -