Home News e Articoli The 100 4: anticipazioni su Octavia, avrà la sua vendetta?

The 100 4: anticipazioni su Octavia, avrà la sua vendetta?

-

Cresce l’attesa per il debutto di The 100 4, l’attesa quarta stagione della serie tv di successo The 100 targata The CW. Ebbene oggi arrivano nuove anticipazioni sui nuovi episodi dal creatore Jason Rothenberg che ha rivelato alcuni dettagli sulla storyline di  Octavia, personaggio che nella serie è interpretato dall’attrice Marie Avgeropoulos.

The 100 4: trailer della quarta stagione

“In The 100 4 la storia di Octavia sarà incredibile” ha rivelato a TvLine Jason Rothenberg. “Ha davanti a lei un bel viaggio da compiere e diventerà più dark ancor prima che diventi più leggero. Sta per compiere una deviazione nell’universo degli assassini. Lei farà di tutto per nascondere il dolore per la perdita di Lincoln.”

“Su chi sia lei adesso? non lo sappiamo, ora che Lincoln è scomparso e  il rapporto con suo fratello…  nella sua mente è responsabile di così tante scelte difficili. Hanno un po’ di lavoro da fare.. è un peccato non ci siano terapeuti familiari in questo futuro.”

[nggallery id=473]

The 100 4: Comic-Con Sizzle Reel

In The 100 4, lo show riprenderà tre mesi dopo il finale della seconda stagione e Clarke è ancora in fuga cercando di fare i conti con i crimini dei quali si è macchiata, ma mentre tutti le danno la caccia, incontrerà una persona amichevole nei suoi confronti già nella premiere di stagione.

The 100 (pronunciato The Hundred) è una serie televisiva statunitense sviluppata da Jason Rothenberg, in onda sul network The CW dal 19 marzo 2014.

The 100 4La serie si basa sull’omonimo romanzo scritto da Kass Morgan, pubblicato il 3 settembre 2013. Il 16 settembre 2014 è stato pubblicato il sequel del romanzo, Day 21. Il 24 febbraio 2015 è stato pubblicato Homecoming, terzo romanzo della serie. Nonostante la prima stagione sia basata sul romanzo, serie e libro seguono due vie diverse.

La serie è stata trasmessa in italiano per la prima volta a partire dal 1º ottobre 2014 sul canale Premium Action. In chiaro, la serie è stata trasmessa a partire dal 19 maggio 2015 in seconda serata su Italia 1.

 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -