- Pubblicità -

Arrivano da EW le prime foto ufficiali di The 100 4, l’attesissima quarta stagione della serie tv targata The CW.

 
 

Oltre alle foto lo showrunner Jason Rothenber ha parlato della nuova stagione che prenderà il via in questo inizio di nuovo anno.

Com molti di voi ricorderanno la situazione sulla terra è molto grave e tutto la vita e la sopravvivenza sono ora messe in pericolo per i sopravvissuti caduti dallo spazio.

The 100 4: nuovo promo “Who Will Survive?”

A tal proposito Jason Rothenber rivela

“Se non fosse possibile fermare la fine del mondo, come si può trovare la speranza?. Alcune persone si aggrappano ai loro cari, alcune persone lotteranno fino all’ultimo respiro, e alcune persone sono state fatte per combattere.

The 100 4

[nggallery id=473]

In The 100 4, lo show riprenderà tre mesi dopo il finale della seconda stagione e Clarke è ancora in fuga cercando di fare i conti con i crimini dei quali si è macchiata, ma mentre tutti le danno la caccia, incontrerà una persona amichevole nei suoi confronti già nella premiere di stagione.

The 100 (pronunciato The Hundred) è una serie televisiva statunitense sviluppata da Jason Rothenberg, in onda sul network The CW dal 19 marzo 2014.

The 100 4La serie si basa sull’omonimo romanzo scritto da Kass Morgan, pubblicato il 3 settembre 2013. Il 16 settembre 2014 è stato pubblicato il sequel del romanzo, Day 21. Il 24 febbraio 2015 è stato pubblicato Homecoming, terzo romanzo della serie. Nonostante la prima stagione sia basata sul romanzo, serie e libro seguono due vie diverse.

- Pubblicità -