- Pubblicità -

Arriva da Deadline la notizia che tre attori sono stati ingaggiati per entrare a far parte del cast della serie prequel di The 100. Si tratta di Iola Evans, Adain Bradley e Leo Howard.

 
 

Iola Evans (Carnival Row), Adain Bradley (Riverdale) e Leo Howard (Why Women Kill) sono i primi ad essere lanciati nel pilot della serie prequel di The 100 sviluppata e prodotta sempre da Jason Rothenberg.

Evans interpreterà Callie. Intelligente e appassionato con una serie ribelle da avviare, Callie ha trascorso anni ignorando le aspettative per lottare per le cause in cui crede. Ma quando l’apocalisse devasta il mondo in cui ha lavorato così duramente per salvare, Callie deve trovare un nuovo scopo e futuro per tutto ciò che resta dell’umanità.

Bradley interpreterà Reese. Lavoratore duro e testardo, Reese ha trascorso una vita in un’accesa competizione con la sua amata sorella, Callie. Ma quando l’opportunità di dimostrare finalmente il suo valore ha un costo incredibile, Reese deve capire quali linee è disposto a superare per arrivare finalmente in cima.

Al momento la serie prequel di The 100 non ha avuto un via libera ufficiale dunque non resta che aspettare ulteriori sviluppi.

- Pubblicità -