The Affair 3x02
- Pubblicità -

Si intitolerà 302The Affair 3×02, la seconda puntata della terza stagione della serie televisiva The Affair, che andrà in onda sul network Showtime.

 
 

In The Affair 3×02 un’aspra richiesta da parte di Noah scuote il mondo di Helen sin dalle fondamenta e questo costringe la donna a parlare con Vik ed a prendere coscienza delle cose che non funzionano nel loro rapporto; nel frattempo, Alison decide di tornare a Montauk dopo aver superato una crisi, ma qui scopre che una delle sue peggiori paure ha preso vita.

The Affair 3 andrà in onda domenica 20 novembre in prima serata negli USA.

Nella terza stagione di The Affair esplorerà ancora una volta gli effetti emotivi e psicologici di una vicenda che ha distrutto due matrimoni e il crimine che porta queste persone nuovamente insieme e lo farà attraverso molteplici punti di vista.

The Affair 3  riprenderà dopo tre anni da quando Noè (West) ha ammesso la scioccante verità di essere il colpevole dell’omicidio di Scott Lockhart. Nel frattempo Noah tenta di riavviare la sua vita ma il danno causato dalle sue decisioni passate lo ha reso un fantasma di se stesso. Nel frattempo Alison (Wilson) ha risollevato la vita della figlia Joanie al fianco di Cole e Luisa a Montauk, ma il passato di Also continua a tormentarla. Tra le guest star annunciate di questa terza stagione ci sono Jennifer Esposito e Brendan Fraser.

The Affair 3×02

In The Affair 3 torneranno il nominato al Golden Globe Dominic West, la vincitrice del Golden Globe Ruth Wilson, la nominata all’Emmy Award  Maura Tierney,  e il nominato al Screen Actors Guild Joshua Jackson.

The Affair 3

The Affair 3x02

The Affair è una serie televisiva statunitense creata da Sarah Treem e Hagai Levi per la rete televisiva Showtime.

La serie ha debuttato sul network il 12 ottobre 2014. L’episodio pilota è stato reso disponibile dal 6 ottobre 2014 attraverso YouTube, Sho.come altre piattaforme.

La serie ha vinto un Golden Globe per la miglior serie drammatica e Ruth Wilson ha vinto un Golden Globe per la miglior attrice in una serie drammatica ai Golden Globe 2015.

- Pubblicità -