- Pubblicità -

Cresce l’attesa per il debutto di The Affair 4 che non avverrà prima della prossima estate. Oggi però arriva la notizia di un nuovo ingresso nel cast di The Affair 4, l’attesa quarta inedito stagione. 

 
 

Showtime annuncia di aver ingaggiato nel cast dello show l’attrice Sanaa Lathan per interpretare Jenelle, il principale responsabile della scuola charter dove insegna Noah (Dominic West), che lo intriga. Ha molto da dimostrare all’amministrazione opposta della scuola e alla sua facoltà, che sembra combatterla ogni volta. 

La quarta stagione di The Affair  tornerà nel 2018.

In The Affair 4 torneranno il nominato al Golden Globe Dominic West, la vincitrice del Golden Globe Ruth Wilson, la nominata all’Emmy Award  Maura Tierney,  e il nominato al Screen Actors Guild Joshua Jackson.

The Affair 4


The Affair 3x10The Affair 4 è la quarta stagione della serie televisiva statunitense creata da Sarah Treem e Hagai Levi per la rete televisiva Showtime.

La serie ha debuttato sul network il 12 ottobre 2014. L’episodio pilota è stato reso disponibile dal 6 ottobre 2014 attraverso YouTube, Sho.come altre piattaforme.

La serie ha vinto un Golden Globe per la miglior serie drammatica e Ruth Wilson ha vinto un Golden Globe per la miglior attrice in una serie drammatica ai Golden Globe 2015.

 

- Pubblicità -