- Pubblicità -

Il canale americano della TNT ha diffuso le foto promozionali e le anticipazioni di The Alienist 1×04, il quarto inedito episodio della prima stagione di The Alienist.

 
 

In The Alienist 1×04 che si intitolerà “These Bloody Thoughts” Kreizler (Daniel Brühl) e Sara (Dakota Fanning) discutono della possibilità e della capacità di uccidere mentre Moore (Luke Evans) ha un appuntamento. Nel frattempo Byrnes (Ted Levine) e Captain Connor (David Wilmot) tengono d’occhio un potenziale sospetto, mentre Roosevelt (Brian Geraghty) si trova sotto controllo in pubblico.

[nggallery id=722]

The Alienist 1×04

The Alienist è la prima stagione della serie tv prodotta da Cary Fukunaga per il canale americano TNT. 

Diretto da Jakob Verbruggen (Black Mirror) e prodotto a livello esecutivo dal vincitore dell’Emmy Cary Fukunaga (True Detective), il drama in costume si concentra su Laszlo Kreizler (Brühl), un alienista che chiama il suo amico John Moore (Evans) – un reporter del New York Times in cerca di stimoli – sulla scena del macabro omicidio di un giovane escort di Manhattan.

Quanto il nuovo capo della polizia Theodore Roosevelt, con una mossa poco ortodossa, decide di affidare loro un’indagine parallela, i due outsider si affidano a tecniche d’indagine e tecnologie emergenti della scienza forense per dare la caccia a uno dei primi serial killer di New York City, aiutati dalla giovane segretaria del dipartimento Sara Howard (Fanning).

- Pubblicità -