The Baker and the Beauty 1×02: anticipazioni

-

Il network americano della ABC ha diffuso le anticipazioni di The Baker and the Beauty 1×02, il secondo atteso episodio della nuova serie The Baker and the Beauty.

- Pubblicità -

In The Baker and the Beauty 1×02 che si intitolerà dall’episodio “Ruin My Life” Inizia la relazione di Noa e Daniel per prosperare, e dopo una festa di compleanno indesiderata per Noa, Daniel scopre di più sul suo passato mentre una Vanessa dal cuore spezzato non si arrende così facilmente. Nel frattempo, con il boom del Cuban Bakery di Rafael, uno straordinario critico gastronomico emette un scandaloso ordine alimentare che i Garcias non possono rifiutare di affrontare nel secondo episodio di The Baker and the Beauty che andrà in onda il lunedì, 20 aprile sulla ABC.

In The Baker and the Beauty 1×02 protagonisti sono Victor Rasuk nei panni di Daniel Garcia, Nathalie Kelley nei panni di Noa Hamilton, Carlos Gómez nei panni di Rafael Garcia, Dan Bucatinsky nei panni di Lewis, Lisa Vidal nei panni di Mari Garcia, David Del Rio nei panni di Mateo Garcia, Belissa Escobedo nei panni di Natalie e Michelle Veintimilla come Vanessa. “Ruin My Life” è stato scritto da Dean Georgaris e Becky Hartman Edwards, e diretto da David Frankel.

The Baker and the Beauty 1×02

The Baker and the Beauty è una la nuova serie americana sviluppata da Decano Georgaris per il network americano ABC.

Ambientata a Miami, in Florida , la serie segue Daniel Garcia, che lavora nella pasticceria della sua famiglia e fa tutto ciò che i suoi amorevoli genitori e fratelli cubani si aspettano che faccia. Ma in una notte di Miami selvaggia dopo aver rotto con la sua ragazza, incontra Noa Hamilton, una superstar internazionale e un magnate della moda, e la sua vita si sposta sotto i riflettori mentre la coppia scopre una reciproca attrazione reciproca.

In The Baker and the Beauty protagonisti sono Nathalie Kelley nel ruolo di Noa Hamilton, Victor Rasuk nel ruolo di Daniel Garcia, Carlos Gomez nel ruolo di Rafael Garcia, Dan Bucatinsky come Lewis, David Del Rio come Mateo Garcia, Lisa Vidal nel ruolo di Mari Garcia, Belissa Escobedo nel ruolo di Natalie Garcia e Michelle Veintimilla nel ruolo di Vanessa.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -