The Baker and the Beauty 1×04: promo e trama dall’episodio

-

Il network americano della ABC ha diffuso promo e trama di The Baker and the Beauty 1×04, il quarto atteso episodio della nuova serie The Baker and the Beauty.

- Pubblicità -

In The Baker and the Beauty 1×04 che si intitolerà  “I Think She’s Coming Out” mentre incontra i Garcia per la prima volta, Noa rivela accidentalmente un grande segreto, causando il caos nella famiglia; nel frattempo, Vanessa si presenta senza preavviso e si ritrova faccia a faccia con il suo rivale per la prima volta in un nuovissimo episodio che andrà  in onda il LUNEDÌ 4 MAGGIO  su ABC.

In The Baker and the Beauty 1×04 protagonisti sono Victor Rasuk come Daniel Garcia, Nathalie Kelley come Noa Hamilton, Carlos Gómez come Rafael Garcia, Dan Bucatinsky come Lewis, Lisa Vidal come Mari Garcia, David Del Rio come Mateo Garcia, Belissa Escobedo come Natalie e Michelle Veintimilla come Vanessa. L’episodio “Get Carried Away” è stato scritto da Valentina L. Garza e diretto da Joanna Kerns. “I Think She’s Coming Out” è stato scritto da Albert Torres e diretto da Erica Dunton. “I Think She’s Coming Out” è stato scritto da Albert Torres e diretto da Erica Dunton.

The Baker and the Beauty 1×04

The Baker and the Beauty è una la nuova serie americana sviluppata da Decano Georgaris per il network americano ABC. Ambientata a Miami, in Florida , la serie segue Daniel Garcia, che lavora nella pasticceria della sua famiglia e fa tutto ciò che i suoi amorevoli genitori e fratelli cubani si aspettano che faccia. Ma in una notte di Miami selvaggia dopo aver rotto con la sua ragazza, incontra Noa Hamilton, una superstar internazionale e un magnate della moda, e la sua vita si sposta sotto i riflettori mentre la coppia scopre una reciproca attrazione reciproca.

In The Baker and the Beauty protagonisti sono Nathalie Kelley nel ruolo di Noa Hamilton, Victor Rasuk nel ruolo di Daniel Garcia, Carlos Gomez nel ruolo di Rafael Garcia, Dan Bucatinsky come Lewis, David Del Rio come Mateo Garcia, Lisa Vidal nel ruolo di Mari Garcia, Belissa Escobedo nel ruolo di Natalie Garcia e Michelle Veintimilla nel ruolo di Vanessa.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -