The Baker and the Beauty 1×06: promo e trama

-

Il network americano della ABC ha diffuso promo e trama di The Baker and the Beauty 1×06, il sesto atteso episodio della nuova serie The Baker and the Beauty.

- Pubblicità -

In The Baker and the Beauty 1×06 che si intitolerà dall’episodio “Side Effects” I mondi di Noa e Daniel sono capovolti quando Vanessa accende uno scandalo. Mentre Noa fa gli straordinari per salvare la reputazione della sua compagnia e allentare le tensioni con il suo consiglio di amministrazione, Daniel cerca di sistemare le cose con la sua famiglia. Nel frattempo, Piper (Georgina Reilly) scopre che Lewis ha tenuto un segreto devastante in un nuovissimo episodio che andrà in onda il lunedì 18 Maggio sulla ABC.

In The Baker and the Beauty 1×06 protagonisti sono Victor Rasuk nei panni di Daniel Garcia, Nathalie Kelley nei panni di Noa Hamilton, Carlos Gómez nei panni di Rafael Garcia, Dan Bucatinsky nei panni di Lewis, Lisa Vidal nei panni di Mari Garcia, David Del Rio nei panni di Mateo Garcia, Belissa Escobedo nei panni di Natalie e Michelle Veintimilla come Vanessa. L’episodio “Side Effects” è stato scritto da Christina Quintana e Michael V. Ross e diretto da Steve Pearlman.

The Baker and the Beauty 1×06

The Baker and the Beauty è una la nuova serie americana sviluppata da Decano Georgaris per il network americano ABC. Ambientata a Miami, in Florida , la serie segue Daniel Garcia, che lavora nella pasticceria della sua famiglia e fa tutto ciò che i suoi amorevoli genitori e fratelli cubani si aspettano che faccia. Ma in una notte di Miami selvaggia dopo aver rotto con la sua ragazza, incontra Noa Hamilton, una superstar internazionale e un magnate della moda, e la sua vita si sposta sotto i riflettori mentre la coppia scopre una reciproca attrazione reciproca.

In The Baker and the Beauty protagonisti sono Nathalie Kelley nel ruolo di Noa Hamilton, Victor Rasuk nel ruolo di Daniel Garcia, Carlos Gomez nel ruolo di Rafael Garcia, Dan Bucatinsky come Lewis, David Del Rio come Mateo Garcia, Lisa Vidal nel ruolo di Mari Garcia, Belissa Escobedo nel ruolo di Natalie Garcia e Michelle Veintimilla nel ruolo di Vanessa.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -