The Baker and the Beauty 1x08
- Pubblicità -

Il network americano della ABC ha diffuso promo e trama di The Baker and the Beauty 1×08, l’ottavo atteso episodio della nuova serie The Baker and the Beauty.

 
 

In The Baker and the Beauty 1×08 che si intitolerà “May I Have This Dance?” Daniel e Noa si riconnettono dopo una caduta, ma il desiderio di Daniel di avere una vita normale continua a trovarsi tra loro. Nel frattempo, Natalie spera che la sua celebrazione di quinceañera possa riparare la crescente frattura tra Rafael e Mari e riunire l’intera famiglia.

In The Baker and the Beauty 1×08 protagonisti sono Victor Rasuk come Daniel Garcia, Nathalie Kelley come Noa Hamilton, Carlos Gómez come Rafael Garcia, Dan Bucatinsky come Lewis, Lisa Vidal come Mari Garcia, David Del Rio come Mateo Garcia, Belissa Escobedo come Natalie e Michelle Veintimilla come Vanessa. “Blow Out” è stato scritto da William Harper e diretto da Mark Polish.

The Baker and the Beauty 1×08

The Baker and the Beauty è una la nuova serie americana sviluppata da Decano Georgaris per il network americano ABC. Ambientata a Miami, in Florida , la serie segue Daniel Garcia, che lavora nella pasticceria della sua famiglia e fa tutto ciò che i suoi amorevoli genitori e fratelli cubani si aspettano che faccia. Ma in una notte di Miami selvaggia dopo aver rotto con la sua ragazza, incontra Noa Hamilton, una superstar internazionale e un magnate della moda, e la sua vita si sposta sotto i riflettori mentre la coppia scopre una reciproca attrazione reciproca.

In The Baker and the Beauty protagonisti sono Nathalie Kelley nel ruolo di Noa Hamilton, Victor Rasuk nel ruolo di Daniel Garcia, Carlos Gomez nel ruolo di Rafael Garcia, Dan Bucatinsky come Lewis, David Del Rio come Mateo Garcia, Lisa Vidal nel ruolo di Mari Garcia, Belissa Escobedo nel ruolo di Natalie Garcia e Michelle Veintimilla nel ruolo di Vanessa.

- Pubblicità -