- Pubblicità -

Il network americano ABC ha diffuso il trailer ufficiale di The Baker and The Beauty, l’attesa nuova serie tv. La serie è un adattamento della serie di commedie romantiche israeliane Beauty and the Baker.

 
 

The Baker and The Beauty

The Baker and The Beauty è il remake americano sviluppato da Dean Georgaris, Becky Hartman Edwards, David Frankel, Avi Nir , Alon Shtruzman , Peter Traugott e Rachel Kaplan per Universal Television  e ABC della serie omonima israeliana. La versione originale si classifica come una delle serie di script più votate in assoluto in Israele, e i suoi episodi sono stati trasmessi in streaming su Amazon Prime Video.

La serie tv ambientata a Miami seguirà Daniel Garcia, che lavora nella pasticceria della sua famiglia e fa tutto ciò che i suoi amorevoli genitori e fratelli cubani si aspettano che faccia. Ma in una notte di Miami selvaggia dopo aver rotto con la sua ragazza, incontra Noa Hamilton, una superstar internazionale e un magnate della moda, e la sua vita si sposta sotto i riflettori mentre la coppia scopre una reciproca attrazione reciproca.

Nella serie tv protagonisti sono Nathalie Kelley nel ruolo di Noa Hamilton, Victor Rasuk nel ruolo di Daniel Garcia, Carlos Gomez nel ruolo di Santiago Garcia, Dan Bucatinsky come Lewis, David Del Rio come Mateo Garcia, Lisa Vidal nel ruolo di Mari Garcia e Michelle Veintimilla nel ruolo di Vanessa.

Nel novembre 2018, è stato annunciato che un adattamento della serie era stato sviluppato da Dean Georgaris e David Frankel attraverso Keshet Studios e Universal Television per ABC . La serie è una delle due collaborazioni tra Georgaris e Universal per la stagione 2019-2020, insieme a Bluff City Law per il programma autunnale della NBC. Georgaris e Frankel scriveranno e dirigeranno rispettivamente, ed entrambi produrranno la produzione esecutiva insieme a Avi Nir , Alon Shtruzman , Peter Traugott e Rachel Kaplan.

- Pubblicità -