The Big Bang Theory 10

Manca ancora molto al debutto di The Big Bang Theory 10, l’annunciato decimo ciclo di episodi dello show della CBS. Ebbene oggi arriva la notizia di due new entry nel cast della serie.

Si tratta di due volti noti, Katey Sagal e Jack McBrayer, che interpreteranno rispettivamente la madre e il fratello di Penny. Katey Sagal è nota per il suo ruolo in Sons of Anarchy.

I due personaggi debutteranno nel corso del decimo ciclo di episodi.

[nggallery id=223]

The Big Bang Theory 10The Big Bang Theory è una sitcom statunitense ideata da Chuck Lorre e Bill Prady e prodotta dalla Warner Bros. Television in collaborazione con la Chuck Lorre Productions. L’episodio pilota è andato in onda il 24 settembre 2007 sul canale CBS.

In Italia (dove per le prime sei stagioni era intitolata Big Bang Theory) la serie viene trasmessa in prima visione pay dalla piattaforma Mediaset Premium dal 19 gennaio 2008, e resa disponibile dal servizio di streaming on demand Mediaset Infinity dal 16 ottobre 2015, mentre in chiaro è trasmessa dai canali Mediaset dal 20 settembre 2010.

The Big Bang Theory 10

Trama:  Pasadena. Leonard, Sheldon, Howard e Raj sono quattro giovani scienziati che lavorano insieme al California Institute of Technology. La grande intelligenza ne fa tra le menti più valide del Paese, ma di contro li rende socialmente degli inetti: il loro legame d’amicizia è infatti cementato dalla rispettiva condizione, essendo dei nerd e geek a tutti gli effetti. Fuori dal lavoro, il tempo libero dei quattro trascorre principalmente tra la lettura di fumetti, partite a videogame e giochi di ruolo, e la visione di film e serie TV di fantascienza; l’assenza di ragazze è una costante nelle loro vite.

Questa scialba routine cambia radicalmente quando Leonard s’innamora di Penny, una ragazza di provincia giunta in California per coltivare il sogno di diventare attrice. La nuova vicina di pianerottolo, bella ed esuberante, è l’esatto opposto dei quattro amici; lo strano e complicato mondo dei ragazzi finisce ben presto per scontrarsi con quello semplice e superficiale di Penny, e le loro tranquille esistenze vengono stravolte. Con il passare degli anni, il gruppo si allarga con quelle che diventeranno le migliori amiche di Penny, Bernadette e Amy, a loro volte scienziate nonché destinate a diventare l’interesse amoroso, rispettivamente, di Howard e Sheldon, oltre a Stuart, titolare della fumetteria frequentata dai quattro amici.