- Pubblicità -

Andrà in onda questa sera The Big Bang Theory 10×04, il quarto inedito episodio della decima stagione della sit-com di successo targata CBS. E nell’attesa della messa in onda, dopo avervi rivelato il promo e le foto promozionali oggi vi segnaliamo alcuni spoiler sull’episodio The Big Bang Theory 10×04.

 
 

The Big Bang Theory 10×04 che si intitolerà The Cohabitation Experimentation racconterà di una convivenza sperimentale tra Sheldon e Emy e già la puntata si presenta piuttusto scoppiettante.

The Big Bang Theory 10×04 le clip dall’episodio

Ma vediamo nel dettagli. In The Big Bang Theory 10×04 quando l’appartamento di Amy diventa inagibile e la ragazza è costretta a trovare una sistemazione alternativa a causa di una perdita nelle tubature che ha causato un allagamento, Amy propone a Sheldon una convivenza sperimentale; nel frattempo, Howard e Bernadette scoprono che Koothrappali è venuto a conoscenza del sesso del bambino prima di loro.

The Big Bang Theory è una sitcom statunitense ideata da Chuck Lorre e Bill Prady e prodotta dalla Warner Bros. Television in collaborazione con la Chuck Lorre Productions. L’episodio pilota è andato in onda il 24 settembre 2007 sul canale CBS.

The Big Bang Theory 10×04

The Big Bang Theory 10x04In Italia (dove per le prime sei stagioni era intitolata Big Bang Theory) la serie viene trasmessa in prima visione pay dalla piattaforma Mediaset Premium dal 19 gennaio 2008, e resa disponibile dal servizio di streaming on demand Mediaset Infinity dal 16 ottobre 2015, mentre in chiaro è trasmessa dai canali Mediaset dal 20 settembre 2010.

Trama: Pasadena. Leonard, Sheldon, Howard e Raj sono quattro giovani scienziati che lavorano insieme al California Institute of Technology. La grande intelligenza ne fa tra le menti più valide del Paese, ma di contro li rende socialmente degli inetti: il loro legame d’amicizia è infatti cementato dalla rispettiva condizione, essendo dei nerd e geek a tutti gli effetti. Fuori dal lavoro, il tempo libero dei quattro trascorre principalmente tra la lettura di fumetti, partite a videogame e giochi di ruolo, e la visione di film e serie TV di fantascienza e supereroi; l’assenza di ragazze è una costante nelle loro vite.

- Pubblicità -