The Big Bang Theory 11: su infinity il finale di stagione

-

Su Infinity sarà disponibile dal 27 giugno l’ultimo atteso episodio di The Big Bang Theory 11, l’undicesima stagione: una puntata evento che celebrerà il matrimonio fra Amy e Sheldon.

- Pubblicità -
 

Nel finale di stagione infatti il sogno d’amore fra il fisico teorico Sheldon (Jim Parsons) e Amy (Mayim Bialik) si coronerà a distanza esatta di un anno, quando Sheldon aveva chiesto la mano della sua fidanzata.

Sono otto anni che gli spettatori attendono questo lieto evento fra una delle coppie più amate dello show. Per ora sappiamo solo che  ospite d’eccezione e cerimoniere del matrimonio sarà una guest star da urlo: Mark Hamill, Luke Skywalker della saga di Star Wars.

E quale sarà il prossimo passo per la coppia? Non è dato saperlo ancora anche se nella serie spin-off, “Young Sheldon”, nel finale di stagione viene rivelato un passaggio importante nella vita del futuro Sheldon, facendo riferimento non solo al matrimonio ma anche ad eventuali figli. Non ci resta che attendere una nuova stagione per sapere se il nostro fisico teorico preferito diventerà papà.

 

[nggallery id=660]

The Big Bang Theory 11

The Big Bang Theory 11x24The Big Bang Theory 11 è l’undicesima stagione della sitcom statunitense ideata da Chuck Lorre e Bill Prady e prodotta dalla Warner Bros. Television in collaborazione con la Chuck Lorre Productions. L’episodio pilota è andato in onda il 24 settembre 2007 sul canale CBS.

In Italia (dove per le prime sei stagioni era intitolata Big Bang Theory) la serie viene trasmessa in prima visione pay dalla piattaforma Mediaset Premium dal 19 gennaio 2008, e resa disponibile dal servizio di streaming on demand Infinity dal 16 ottobre 2015, mentre in chiaro è trasmessa dai canali Mediaset dal 20 settembre 2010.

Trama: Pasadena. Leonard, Sheldon, Howard e Raj sono quattro giovani scienziati che lavorano insieme al California Institute of Technology.

La grande intelligenza ne fa tra le menti più valide del Paese, ma di contro li rende socialmente degli inetti: il loro legame d’amicizia è infatti cementato dalla rispettiva condizione, essendo dei nerd e geek a tutti gli effetti. Fuori dal lavoro, il tempo libero dei quattro trascorre principalmente tra la lettura di fumetti, partite a videogame e giochi di ruolo, e la visione di film e serie TV di fantascienza e supereroi; l’assenza di ragazze è una costante nelle loro vite.

Nel cast di The Big Bang Theory 11 ritorneranno Johnny Galecki (Leonard), Jim Parsons (Sheldon), Kaley Cuoco (Penny), Simon Helberg (Wolowitz), Kunal Nayyar ( Koothrappali), Mayim Bialik (Amy) e Melissa Rauch (Bernadette).

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -