The Big Bang Theory 12 sarà anche l’ultima stagione

-

Arriva da EW la notizia che The Big Bang Theory 12 sarà l’ultima stagione dell’acclamato sitcom di successo targata CBS.  Dunque quest’anno si concluderà la commedia multi-camera più lunga della televisione americano con i suoi 279 episodi. 

Entertainment Weekly ha rivelato in esclusiva che è stato Jim Parsons a voler lasciare, con conseguente decisione della CBS e della Warner Brothers di concludere The Big Bang Theory. E’ stato rivelato che Parsons “sarebbe riuscito a guadagnare oltre $ 50 milioni compresi i profitti se avesse accettato di rimanere in TBBT per altri due anni, che è ciò che la CBS stava cercando di negoziare”, ma l’attore non ha deciso di dire addio al personaggio. 

La sitcom numero uno al mondo, The Big Bang Theory, terminerà la sua fortunata serie nel maggio 2019. La Warner Bros. Television e Chuck Lorre Productions chiuderanno la serie comica alla fine della stagione 12 con 279 episodi da record.

Ecco la dichiarazione congiunta di Warner Bros. Television, CBS e Chuck Lorre Productions: “Siamo eternamente grati ai nostri fan per il loro sostegno a The Big Bang Theory nelle ultime dodici stagioni. Noi, insieme al cast, agli sceneggiatori e alla troupe, siamo estremamente riconoscenti per il successo dello show e miriamo a consegnare una stagione finale e un finale di serie che porterà The Big Bang Theory a un’epica chiusura.” 

The Big Bang Theory 12

L’ultima stagione di The Big Bang Theory farà il suo debutto lunedì 24 settembre (8 / 7c) su CBS prima di passare alla sua programmazione regolare giovedì 27 settembre (8 / 7c). 

The Big Bang Theory 12The Big Bang Theory 12 è la dodicesima stagione della sitcom statunitense ideata da Chuck Lorre e Bill Prady e prodotta dalla Warner Bros. Television in collaborazione con la Chuck Lorre Productions. L’episodio pilota è andato in onda il 24 settembre 2007 sul canale CBS.

In Italia (dove per le prime sei stagioni era intitolata Big Bang Theory) la serie viene trasmessa in prima visione pay dalla piattaforma Mediaset Premium dal 19 gennaio 2008, e resa disponibile dal servizio di streaming on demand Infinity dal 16 ottobre 2015, mentre in chiaro è trasmessa dai canali Mediaset dal 20 settembre 2010.

In The Big Bang Theory 12 torneranno i protagonisti Leonard Hofstadter (stagioni 1-in corso), interpretato da Johnny Galecki, Sheldon Cooper (stagioni 1-in corso), interpretato da Jim Parsons, Penny (stagioni 1-in corso), interpretata da Kaley Cuoco, Howard Wolowitz (stagioni 1-in corso), interpretato da Simon Helberg, Raj Koothrappali (stagioni 1-in corso), interpretato da Kunal Nayyar, Bernadette Rostenkowski interpretata da Melissa Rauch, Amy Farrah Fowler, interpretata da Mayim Bialik, Stuart Bloom, interpretato da Kevin Sussman.

Trama: Pasadena. Leonard, Sheldon, Howard e Raj sono quattro giovani scienziati che lavorano insieme al California Institute of Technology.

La grande intelligenza ne fa tra le menti più valide del Paese, ma di contro li rende socialmente degli inetti: il loro legame d’amicizia è infatti cementato dalla rispettiva condizione, essendo dei nerd e geek a tutti gli effetti. Fuori dal lavoro, il tempo libero dei quattro trascorre principalmente tra la lettura di fumetti, partite a videogame e giochi di ruolo, e la visione di film e serie TV di fantascienza e supereroi; l’assenza di ragazze è una costante nelle loro vite.

 

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -