The Big Bang Theory 8: 11 momento che non vediamo l’ora di vedere [Foto]

-

Manca ancora un po’ all’arrivo di The Big Bang Theory 8, l’attesissimo ottavo ciclo di episodi della sit-com di successo. Oggi vi segnaliamo ben undici momento che non vediamo l’ora di vedere, tra cui il nuovo taglio di Penny, il colloquio di Penny, Sheldon a Chicago, e soprattutto Sheldon in mutande. Tutti i momenti nella nostra gallery:

LEGGI ANCHE: The Big Bang Theory 8: Jim Parsons parla dello stipendio

[nggallery id=165]

LEGGI ANCHE: The Big Bang Theory 8: 3 cose da sapere su Jim Parsons

LEGGI ANCHE: The Big Bang Theory 8: ecco la data della season premiere

LEGGI ANCHE: The Big Bang Theory: Top 13 Bazinga Ever

The Big Bang Theory 8Big Bang Theory (The Big Bang Theory) è una sitcom statunitense ideata da Chuck Lorre e Bill Prady e prodotta dalla Warner Bros. Television in collaborazione con la Chuck Lorre Productions. L’episodio pilota è andato in onda il 24 settembre 2007 sul canale CBS.

In Italia la serie viene trasmessa in prima visione pay dalla piattaforma Mediaset Premium dal 19 gennaio 2008, mentre in chiaro è trasmessa dai canali Mediaset dal 20 settembre 2010.

Pasadena, California. Quattro giovani scienziati di diversi campi – il fisico sperimentaleLeonard Hofstadter, il fisico teorico Sheldon Cooper, l’ingegnere aerospaziale Howard Wolowitz e l’astrofisico Raj Koothrappali – lavorano insieme al California Institute of Technology.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -