The Big Bang Theory 8: 3 cose da sapere su Jim Parsons

-

The Big Bang Theory 8 jim-parson-660

Manca molto all’inizio di  The Big Bang Theory 8, l’atteso ottavo ciclo di episodi dello show più seguito al mondo creato da Chuck Lorre e con protagonista fra gli altri, l’attore Jim Parsons. Ebbene, oggi in attesa che arrivi lo show vi segnaliamo tre imprendibili curiosità sull’attore e lo show.

LEGGI ANCHE: The Big Bang Theory 8: ecco la data della season premiere

1) La prima audizione dell’attore era stata così convincente che il creatore della serie Chuck Lorre gli chiese di farne subito una seconda. E siccome anche quest’ultima andò benissimo, il suo ingresso nel cast di TBBT fu quasi immediato.
2) Al contrario del suo personaggio, che non guida, Parsons preferisce addirittura essere al volante che fare da passeggero. Questo perché, se si trova in macchina senza guidare, gli capita di soffrire il mal d’auto.
3) Mentre Sheldon è un fan sfegatato di Star Trek, Jim ammette di non aver mai visto la famosissima serie di fantascienza. E nemmeno quella del pluricitato Doctor Who.

LEGGI ANCHE: The Big Bang Theory: Top 13 Bazinga Ever

Fonte: Fox

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -