Arrivano brutte notizie per l’attesissima The Big Bang Theory 8, ottavo ciclo di episodi della serie più seguita nel mondo e creato da Chuck Lorre. Infatti, ore riprese della prossima stagione sono a rischio per via dei contratti non firmati dei tre interpreti più noti, ovvero Jim Parsons, Kaley Cuoco e Johnny Galecki.
LEGGI ANCHE: The Big Bang Theory 8: 3 cose da sapere su Jim Parsons
Il motivo è presto svelato; secondo quanto apprendiamo da Deadline i tre attori chiedono 1 milione di dollari ad episodio e per questo motivo le riprese stanno slittando da data in data. La cosa più bizzarra di tutto ciò è che gli altri due interpreti e colonne portanti dello show, Simon Helberg (Howard Wolowitz) e Kunal Nayyar (Raj Koothrappali), prendono solo 200 mila dollari a episodio. Data l’importanza dello show per la CBS difficilmente si rischierà di arrivare ad una rottura ma al momento le riprese non sono ancora iniziare.
LEGGI ANCHE: The Big Bang Theory 8: ecco la data della season premiere
LEGGI ANCHE: The Big Bang Theory: Top 13 Bazinga Ever
Big Bang Theory (The Big Bang Theory) è una sitcom statunitense ideata da Chuck Lorre e Bill Prady e prodotta dalla Warner Bros. Television in collaborazione con la Chuck Lorre Productions. L’episodio pilota è andato in onda il 24 settembre 2007 sul canale CBS.
In Italia la serie viene trasmessa in prima visione pay dalla piattaforma Mediaset Premium dal 19 gennaio 2008, mentre in chiaro è trasmessa dai canali Mediaset dal 20 settembre 2010.
Pasadena, California. Quattro giovani scienziati di diversi campi – il fisico sperimentaleLeonard Hofstadter, il fisico teorico Sheldon Cooper, l’ingegnere aerospaziale Howard Wolowitz e l’astrofisico Raj Koothrappali – lavorano insieme al California Institute of Technology.
Il loro legame d’amicizia è cementato principalmente dalla rispettiva condizione sociale, essendo i ragazzi dei nerd e geek a tutti gli effetti. La grande intelligenza ne fa tra le menti più valide del Paese, ma di contro li rende socialmente degli inetti: fuori dal lavoro, il tempo libero dei quattro trascorre principalmente tra la lettura di fumetti, partite ai videogame e giochi di ruolo, e la visione di film e serie TV di fantascienza; l’assenza di ragazze è una costante nelle loro vite.
Questa routine cambia radicalmente quando Leonard s’innamora di Penny, una ragazza di provincia col sogno di diventare attrice, appena trasferitasi nell’appartamento di fronte a quello di Leonard e Sheldon. La nuova vicina di pianerottolo, bella ed esuberante, è l’esatto opposto dei quattro amici; lo strano e complicato mondo dei ragazzi finisce ben presto per scontrarsi con quello semplice e superficiale di Penny, e le loro tranquille esistenze vengono stravolte.