The Big Bang Theory 8E’ in onda sul canale della CBS, The Big Bang Theory 8, l’atteso ottavo ciclo di puntate della sit-com più seguita al mondo. E oggi arriva un’interessante risposta di uno dei produttori esecutivi dello show, Steve Molaro, che ha commentato le voci che vorrebbero l’ingresso imminente nella serie di un neonato, per una delle coppie dello show. Ebbene il produttore ha rivelato, che Bernadette e Howard (la coppia più indiziata), non avranno un bambino, non nell’immediato futuro; il motivo è perché Bernadette ha già un bambino da curare, suo marito.  Il produttore Steve Molaro ha dunque sdrammatizzato i rumors, ma prima o poi una gravidanza potrebbe essere una svolta interessante.

Big Bang Theory (The Big Bang Theory) è una sitcom statunitense ideata da Chuck Lorre e Bill Prady e prodotta dalla Warner Bros. Television in collaborazione con la Chuck Lorre Productions. L’episodio pilota è andato in onda il 24 settembre 2007 sul canale CBS.

In Italia la serie viene trasmessa in prima visione pay dalla piattaforma Mediaset Premium dal 19 gennaio 2008, mentre in chiaro è trasmessa dai canali Mediaset dal 20 settembre 2010.