- Pubblicità -

Si intitola The Septum Deviation, The Big Bang Theory 8×09, la nona puntata dell’attesissimo ottavo ciclo di episodi della serie di successo ideata da Chuck Lorre e Bill Prady e trasmessa da CBS.

 
 

https://www.youtube.com/watch?v=vg3YwzJ9gKg

The Big Bang Theory 8x09In The Big Bang Theory 8×09 quando Leonard si sottopone ad una piccola operazione chiururgica per correggere il setto nasale deviato, sarà Sheldon ad aver bisogno di aiuto, perché non vuole che Leonard si sottoponga a quest’operazione a suo dire rischiosa. Il divorzio dei genitori di Raj poco prima del loro quarantesimo anniversario di matrimonio ‘convince’ Howard e Bernadette a lavorare sul loro matrimonio.

Big Bang Theory (The Big Bang Theory) è una sitcom statunitense ideata da Chuck Lorre e Bill Prady e prodotta dalla Warner Bros. Television in collaborazione con la Chuck Lorre Productions. L’episodio pilota è andato in onda il 24 settembre 2007 sul canale CBS.

In Italia la serie viene trasmessa in prima visione pay dalla piattaforma Mediaset Premium dal 19 gennaio 2008, mentre in chiaro è trasmessa dai canali Mediaset dal 20 settembre 2010.

Pasadena. Quattro giovani scienziati di diversi campi – il fisico sperimentale Leonard Hofstadter, il fisico teorico Sheldon Cooper, l’ingegnere aerospaziale Howard Wolowitz e l’astrofisico Raj Koothrappali – lavorano insieme al California Institute of Technology.

Il loro legame d’amicizia è cementato principalmente dalla rispettiva condizione sociale, essendo i ragazzi dei nerd e geek a tutti gli effetti. La grande intelligenza ne fa tra le menti più valide del Paese, ma di contro li rende socialmente degli inetti: fuori dal lavoro, il tempo libero dei quattro trascorre principalmente tra la lettura di fumetti, partite a videogame e giochi di ruolo, e la visione di film e serie TV di fantascienza; l’assenza di ragazze è una costante nelle loro vite.

Questa routine cambia radicalmente quando Leonard s’innamora di Penny, una ragazza di provincia col sogno di diventare attrice, appena trasferitasi nell’appartamento di fronte a quello di Leonard e Sheldon. La nuova vicina di pianerottolo, bella ed esuberante, è l’esatto opposto dei quattro amici; lo strano e complicato mondo dei ragazzi finisce ben presto per scontrarsi con quello semplice e superficiale di Penny, e le loro tranquille esistenze vengono stravolte.

- Pubblicità -