- Pubblicità -

Si intitolerà The Valentino Submergence , The Big Bang Theory 9×15, il quindicesimo episodio della nona stagione che andrà in onda questa sera sul network americano ella CBS.

 
 

In The Big Bang Theory 9×15 Sheldon ed Amy realizzano un episodio speciale di Fun with Flags in occasione del giorno di San Valentino, Leonard e Penny devono fare i conti con il fatto che stanno diventando adulti, Howard e Bernadette trovano una sorpresa nella loro vasca e Raj è diviso tra Emily e la ragazza che ha conosciuto al Comic Bookstore.

[nggallery id=223]

The Big Bang Theory 9x15-1The Big Bang Theory è una sitcom statunitense ideata da Chuck Lorre e Bill Prady e prodotta dalla Warner Bros. Television in collaborazione con la Chuck Lorre Productions. L’episodio pilota è andato in onda il 24 settembre 2007 sul canale CBS.

In Italia (dove per le prime sei stagioni era intitolata Big Bang Theory) la serie viene trasmessa in prima visione pay dalla piattaformaMediaset Premium dal 19 gennaio 2008, e resa disponibile dal servizio di streaming on demand Mediaset Infinity dal 16 ottobre 2015, mentrein chiaro è trasmessa dai canali Mediaset dal 20 settembre 2010.

- Pubblicità -