- Pubblicità -

The Big Bang Theory- Carol Ann SusiTriste notizia per la produzione di The Big Bang Theory e per i fan della sitcom più amata della televisione. Si è spenta all’eta di 62 anni l’attrice Carol Ann Susi che dava voce alla madre di Howard Wolowitz.

 
 

La Warner Bros,  Chuck Lorre, Steve Molaro e Bill Prady hanno commentato la triste notizia per rendere omaggio alla sua bravura:

La famiglia di The Big Bang Theory oggi ha perso un membro amato con la scomparsa di Carol Ann Susi, che in modo esilarante e memorabile ha dato la voce alla signora Wolowitz. Non visto dai telespettatori, il personaggio della signora Wolowitz è diventatato un po’ un mistero lungo le otto stagioni dello show.  Non erano un mistero, tuttavia, l’immenso talento e i tempi comici di Carol Ann, che erano mostrati in ogni indimenticabile apparizione. Oltre al suo talento, Carol Ann era una costante fonte di gioia e bontà per tutti. In questo momento i nostri pensieri e le nostre più profonde condiglianze sono per la sua famiglia, sentiremo molto la sua mancanza.

Fonte: THR

- Pubblicità -