The Blacklist 3x23
- Pubblicità -
 

Si intitolerà Alexander KirkThe Blacklist 3×22, la ventiduesima puntata della terza stagione della serie televisiva The Blacklist, che andrà in onda sul network americano NBC

 
 

In The Blacklist 3×22 la caccia della task force dell’FBI di vendetta si avvicina alla sua fine dei giochi. Quando Reddington (James Spader) e la squadra si avvicinano a un misterioso arci-criminale responsabile di recenti tragici eventi, sono costretti a operare fuori della loro zona di comfort, e al di fuori della legge, al fine di sconfiggere il loro nemico una volta per tutti.

[nggallery id=285]

The Blacklist è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 23 settembre 2013 sulla rete televisiva NBC.

The Blacklist 3x23Raymond “Red” Reddington, uno dei più pericolosi criminali nella FBI Ten Most Wanted Fugitives, si costituisce all’agenzia offrendosi di fornire informazioni su ogni persona con cui abbia lavorato: come clausola all’accordo, chiede di avere l’unico suo referente in Elizabeth Keen, una giovane profiler al suo primo giorno di servizio. Questa richiesta, all’apparenza incomprensibile, costringe l’agenzia a rendere Elizabeth parte integrante di una segreta task force, che da quel momento inizia a occuparsi essenzialmente dei casi forniti da Red.

The Blacklist 3×22

La speciale blacklist stilata da Reddington tradisce un carattere molto personale: l’uomo, infatti, grazie a questa vuole liberare la piazza dai suoi principali nemici, avvalendosi delle forze dell’FBI; il Bureau non può tuttavia esimersi dal catturare quelli che sono a tutti gli effetti dei criminali, dando così l’avallo a questa singolare collaborazione. Queste cacce all’uomo finiscono ben presto per intrecciarsi con le vicende personali della stessa Elizabeth, orfana dai tempi dell’infanzia, che cerca di capire quale sia la vera natura del legame tra lei e Reddington.

- Pubblicità -