- Pubblicità -

Andrà in onda questa sera The Blacklist 4×08, l’ottavo inedito episodio della quarta stagione della serie di successo trasmessa dal network americano della NBC. Dopo il promo ufficiale ecco la trama e le anticipazioni di The Blacklist 4×08.

 
 

In The Blacklist 4×08, Red inizia a fare pressioni sul dottor Shaw ed ordina a quest’ultimo di localizzare uno dei suoi vecchi pazienti; nel frattempo, Liz inizia a capire le conseguenze e le implicazioni derivanti dai legami che la donna ha creato con un disperato Alexander Kirk, mentre Kaplan giunge ad una terribile conclusione che riguarda il suo futuro.

[nggallery id=469]

The Blacklist 4 ha debuttato Giovedì 22 Settembre 2016.

The Blacklist è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 23 settembre 2013 sulla rete televisiva NBC.

The Blacklist 4×08

The Blacklist 4x08Raymond “Red” Reddington, uno dei più pericolosi criminali nella FBI Ten Most Wanted Fugitives, si costituisce all’agenzia offrendosi di fornire informazioni su ogni persona con cui abbia lavorato: come clausola all’accordo, chiede di avere l’unico suo referente in Elizabeth Keen, una giovane profiler al suo primo giorno di servizio. Questa richiesta, all’apparenza incomprensibile, costringe l’agenzia a rendere Elizabeth parte integrante di una segreta task force, che da quel momento inizia a occuparsi essenzialmente dei casi forniti da Red.

La speciale blacklist stilata da Reddington tradisce un carattere molto personale: l’uomo, infatti, grazie a questa vuole liberare la piazza dai suoi principali nemici, avvalendosi delle forze dell’FBI; il Bureau non può tuttavia esimersi dal catturare quelli che sono a tutti gli effetti dei criminali, dando così l’avallo a questa singolare collaborazione. Queste cacce all’uomo finiscono ben presto per intrecciarsi con le vicende personali della stessa Elizabeth, orfana dai tempi dell’infanzia, che cerca di capire quale sia la vera natura del legame tra lei e Reddington.

- Pubblicità -