The Blacklist 6×03: promo e trama dall’episodio

-

Il network americano della NBC ha diffuso promo e trama di The Blacklist 6×03, l’atteso terzo episodio della sesta stagione di The Blacklist.

In The Blacklist 6×03 che si intitolerà  “The Pharmacist” mentre Liz (Megan Boone) e la Task Force tracciano un famigerato biohacker sotterraneo, Red (James Spader) avvia una strategia per districarsi da una posizione problematica. Nel frattempo, l’integrità di Cooper (Harry Lennix) viene testata con una scelta difficile. Ken Leung e Becky Ann Baker sono le guest star di The Blacklist 6×03.

The Blacklist 6×03

The Blacklist 6 è la sesta stagione della serie tv creata da Jon Bokenkamp per il network americano NBC.

In The Blacklist 6 ritorneranno i personaggi Raymond “Red” Reddington (stagione 1-in corso), interpretato da James Spader, Elizabeth “Lizzie” Keen/Masha Rostova (stagione 1-in corso), interpretata da Megan Boone, Donald Ressler (stagione 1-in corso), interpretato da Diego Klattenhoff, Harold Cooper (stagione 1-in corso), interpretato da Harry Lennix, Aram Mojtabai (stagione 2-in corso, ricorrente 1), interpretato da Amir Arison, Samar Navabi (stagione 2-in corso), interpretata da Mozhan Marnò.

Raymond “Red” Reddington, uno dei più pericolosi criminali nella FBI Ten Most Wanted Fugitives, si costituisce all’agenzia offrendosi di fornire informazioni su ogni persona con cui abbia lavorato: come clausola all’accordo, chiede di avere l’unico suo referente in Elizabeth Keen, una giovane profiler al suo primo giorno di servizio. Questa richiesta, all’apparenza incomprensibile, costringe l’agenzia a rendere Elizabeth parte integrante di una segreta task force, che da quel momento inizia a occuparsi essenzialmente dei casi forniti da Red.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -