- Pubblicità -

The-Blacklist

 
 

Da molti è stato classificato come la versione dark di White Collar, ma dai due trailer la nuova serie The Blacklist sembra richiamare un rapporto in stile Hannibal Lecter e Clarice Starling e con una sceneggiatura più simile a I soliti sospetti.
La storia si incentra sulla figura di Raymond  Reddington (James Spader) uno dei criminali più ricercati al mondo che si costituisce spontaneamente all’FBI, offrendosi di fornire informazioni su ogni persona con cui abbia lavorato. In cambio, chiede di collaborare esclusivamente con l’agente Elizabeth Keen (Megan Boone), a cui non sembra essere direttamente legato.

Fonte:SpoilerTv

- Pubblicità -
Articolo precedenteCastle 6: Nuovo Promo
Articolo successivoThe Good Wife 5: Nuovo Trailer
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.